Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4866 giorni faCiao a tutte, vi vorrei chiedere qualche consiglio. Allora io vorrei farmi una visita ginecologica perchè questo mese spesso ho avuto dei leggeri dolorini alle ovaie, mi sembra strano che sia l'ovulazione perchè li ho avuti dopo il ciclo e poi ora a...
Ho creato un post
4877 giorni faBuongiorno, stavo pensando a cosa regalare al mio maritino ed ho pensato di aprire un topic per condividere quello che ho pensato. I regali da sposati cambiano molto, io ad esempio avrei voluto comprargli la ps3 che lui desidera molto e prima...
Ho creato un post
4892 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Questa mattina ho avuto discussioni con mio marito perchè lui voleva fatta la cioccolata caldaed io non l'ho fatta e se la stava facendo lui ed io gli ho detto che stava sbagliando pentola e poi l'ho...
Ho creato un post
4900 giorni faVi racconto cosa sono riuscita a fare in soli 2 mesi di matrimonio. Ho rotto 2 piatti (nella caduta si è anche strappato un tappeto), le patelle sono quasi da buttare, non riesco a smacchiare le parti in alluminio, le pentole sono un pò macchiate e...
Ho creato un post
4910 giorni faUn bellissimo viaggio, mi sono rilassata e divertita tantissimo, ne dovremmo fare almeno uno l'anno. Io non volevo più scendere dalla nave. Meraviglioso.
Ho creato un post
4972 giorni faEccomi ritornata dal viaggio di nozze e subito sono qui a raccontarvi il mio matrimonio ed il viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio mi sveglio dopo aver fatto 9 ore di sonno e vado con la mia amica a fare colazione e poi tutte dall'estetista e...
Ho creato un post
4981 giorni faVi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.
Ho creato un post
4985 giorni faDomani i sposo e sono super ansiosa questa notte non ho dormito per via di un mal di pancia ed oggi non riesco a mangiare anche se vorrei, mi sento male di stomaco non so se è lo stress o problemi di stomaco, comunque sta di fatto che questo mi fa...
Ho creato un post
4989 giorni faOggi il contatore dice -5 ed io sono in un misto di emozioni, alcune volte non mi sembra vero non realizzo che sono io la sposa, altre mi sento emozionata, un bel misto di emozioni e ovviamente stanchezza anche, non vedo l'ora che arrivi il grande...
Ho creato un post
4994 giorni faOggi - 10 e vi dico le novità. chiamo il prete per chiedere quando andare per dare le prove e mi dice che non ci sposa lui ma il vice parroco, attimo di panico perchè nel libretto ci ho messo il suo nome ma poi la prendo con filosofia e penso tanto...
Ho creato un post
4998 giorni faOggi - 14 inizio a sentire lo stress e l'ansia. Qusta mattina mi sono innervosita perchè chiamo il ristorante e mi dice che i bambini che non mangiano li devo pagare ugualmente che il tableau me lo fa lui ed io già avevo contattato una persona per...
Ho creato un post
5000 giorni fa
Ho creato un post
5009 giorni fa- 25. Non ci posso credere mi sembra che ancora ci voglia tanto ma se guardo il contatore dico o mio dio sono pochi. MI aiutate ad aggiornare la mia agendina con le cose da fare ho paura di dimenticare qualcosa. Bomboniere: ho già prenotato il ritiro...
Ho creato un post
5017 giorni faChe ne pensate sinceramente. Il trucco mi piace molto farei solo le guance più chiare ma siccome ha provato tanti colori nella prova è normale che siano venute più scure. I capelli essendo una prova non rispecchiano pienamente come verrano poichè i...
Ho creato un post
5019 giorni faRgazze è incredibile cosa mi è successo. Giusto per continuare con le disavventure venerdi mentre sistemavo casa vado ad accende un vaporizzatore di profumo e incredibilmente fa una vampata, bruciandomi un pò di ciglia, di sopracciglia e di capelli....
Ho creato un post
5032 giorni faCiao, sono di Messina e mi sposo il 04 Settembre 2012 e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno sperando che tutto vada bene.
Fotografi garanzie ANFM