Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2783 giorni fa
2783 giorni fa
2789 giorni fa
2791 giorni fa
2791 giorni fa
Ed ecco arrivati i primi addobbi per il matrimonio delle lanterne centro tavola stupendi e emozionata
2821 giorni fa
Finalmente le beg prendono forma e colore e pensare che sono partita da un semplice foglio.a 4 bianco che ve ne pare .....
2825 giorni fa
E si continua con le nostre beg oggi applico gli strass da premettere che ancora manacon quelli a color ema e il nastirno
Ho caricato una foto nel post di Vito
2827 giorni fa
Ciao ragazze mi potete consigliare un sito dove avete trovato le wedding bag a poco prezzo?
2827 giorni fa
Buon giorno care fs e ns In vacanza dal 27 ma rieccomi qui a dire a me stessa va bene la vacanza ma il tempo corre eccomi qui a fare le bag cisa ce ne pare e ancora ovviamente da forare in cima e mettere il nastro
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2835 giorni fa
Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la “Maiolica Vietrese” cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alberto
2835 giorni fa
Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lei che è piu' alta di me!esiste qualche rimedio, che so, un tacco da interno nelle scarpe, non so,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2836 giorni fa
Ciaooo ragazze.... Abbiamo deciso i menù..sia pesce che carne per antipasti a buffet....garganelli tonno fresco olive taggiasche e pomodorini,crespelle di mare con vellutata di zucchine,sorbetto,branzino al pepe verde e fritto misto,...mentre per la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2836 giorni fa
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2836 giorni fa
Care ragazzuole, chi di voi ha preso le fedi unoaerre? ? Noi le ritiriamo sabato, siamo già andati a provarle e mi è sorto un dubbio, vedo spesso qualcuna di voi che mette le foto delle fedi con il marchio ( una piccola targhetta) sempre in oro che...
Fotografi garanzie ANFM