Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faLo sapevate? Me l'ha detto oggi una mia vicina 😅😅😅 voi lascerete l'abito a casa di qualcuno la notte prima delle nozze?? A me sta cosa non mi piace molto ..Sono un po gelosa 🙈 però è una bella usanza 😃 ho un mese di tempo per abituarmi all'idea!!!
Ho creato un post
2914 giorni faE mentre il mio compagno è al lavoro io faccio degli esperimenti golosi!! Una bella crostata di frolla e crema di ricotta!! E voi che fate di bello in questo sabato sera? Chi è sola a casa come me??? 🙋🙋🙋
Ho creato un post
2914 giorni faScusate, non è rivolto alla community, ma è quello che avrei voluto dire a mia cugina poco fa. Mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha convinto un cugino comune, che abita al nord (a cui ho fatto avere l'invito del mio matrimonio solo perché se...
Ho creato un post
2918 giorni faMa è normale che chiedo consigli al dj sulle canzoni che dobbiamo scegliere e non mi risponde?? Ieri mentre gli scrivevo mi ha lasciata in 13, poco fa gli ho scritto, legge e non risponde!! Ragazzino... spero per lui che lavorerà bene!!
Ho creato un post
2920 giorni faCome li avete spillati i fogli o come li avete uniti tra loro? Io non ho la spillatrice grande, ho fatto due buchini con la foratrice alle due estremita e ci ho fatto passare dentro il nastro .. il risultato non mi convince per niente!! 😐
Ho creato un post
2920 giorni faNon riusciamo proprio a deciderci .. Ho abbandonato l'idea della canzone italiana per il primo ballo, il mio compagno mi ha convinta per all of me di john legend!! La traduzione è stupenda fa al caso nostro... !! Ma la canzone per il ballo coi...
Ho creato un post
2923 giorni faNon sono una tipa particolarmente festaiola, ma mi piace tanto la buona compagnia! Ho appena chiesto a delle amiche, tra cui la mia testimone, se sabato pomeriggio ci vediamo per un caffè al bar o per un aperitivo .. una ha risposto "per me quando...
Ho creato un post
2925 giorni faHo ritirato le mie scarpe 🎉🎉🎉🎉 sono contentissima!! Il calzolaio è vivo e si è meritato pure la bomboniera!! Sono perfette ♥ che felicità, sono veramente emozionata, mi sono tolta un peso enorme!! Adesso per la felicità della signora di sotto, le...
Ho creato un post
2925 giorni faMi sto impegnando in palestra, vado ogni giorno, certo la fame non mi manca, ma cerco di bilanciarmi tra un pasto ricco di schifezze e uno più leggero! 😭😭😭 mi vedo grassa, e anche per questo ho l'umore a terra!! In alcuni momenti di lucidità mi...
Ho creato un post
2925 giorni faOggi il mio caro organista mi manda un messaggio con scritto "tutto pronto per domani?" 😱 domanii??? Ci ha messo un po a capire che aveva sbagliato sposa .. però prima mi scrive "non dirmi che è il prossimo mese" .. noo è 8 giugnoo!! Sarà meglio...
Ho creato un post
2925 giorni faUn mio grande pregio è quello di trovare una soluzione a tutto 😁 le mie bellissime e odiate scarpe non ne discutevano di ammorbidirsi un po, nonostante le indossassi ogni giorno, ho deciso di portare dal calzolaio solo la destra che mi faceva proprio...
Ho creato un post
2928 giorni faPiù scorre il tempo, meno realizzo che mi sposo!! Tante ansie e paranoie!! Come dovrò sedermi? E se mi fanno male i piedi? E se non riesco a scendere le scale? E se ..... !!!! Ma al pensiero che indosserò il mio abito per un giorno intero, e non solo...
Ho creato un post
2931 giorni faConoscete un app da installare al cellulare che segni il countdown per il matrimonio sulla scermata di blocco?? ..ho un Huawei p9 lite! Tempo fa avevo un applicazione del genere, sul Samsung, per il countdown del capodanno 😆
Ho creato un post
2932 giorni faPensavo ai piccoli e sottolineo piccoli, accorgimenti e atteggiamenti che ci fanno capire quanto siamo innamorate del nostro futuro marito e quanto siamo fortunate a sentirci sceme a volte!! Cos'è che vi fa diventare sceme d'amore? A me fanno...
Ho creato un post
2933 giorni faBuon giorno care colleghe, La settimana per me comincia oggi 😆 siamo rientrati ieri a casa nostra, dopo un full immersion nella nostra città: inviti quasi tutti consegnati e molte persone indecise! Pensavamo di aver chiaro cosa voler regalare ai...
Ho creato un post
2936 giorni faE se il vestito di una mia cara amica (mamma del paggetto) fosse quasi uguale a quello di mia suocera?? Tutte e due alte, bionde e magre! Mia suocera ha preso l'abito mesi fa! La mia amica ieri tutta contenta mi manda le foto del vestito che le...
Fotografi garanzie ANFM