Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno a tutte... oggi 25+1 ,ieri sera ho notato i piedi trasformati gonfissimi ,sarà anke qst caldo nn si respira qui a Napoli e da una settimana che fa caldissimo ... stamattina li avevo un po' sgonfi , però ho notato anke le mani mi fanno anke...
Ho creato un post
3184 giorni faEco cardiogramma fatto... Tutto ok 👍🏻...un esame molto importante che vale la pena farlo ... 24+6 🎀
Ho creato un post
3186 giorni faSera ragazze sn alla 24+5 e la mia polpetta pesa 750grammi, 100grammi in piu .. i vostri cuccioli ?!? ❤️💙💗
Ho creato un post
3194 giorni faSalve ragazze sn alla 23esima settimana...anche a voi capita di sentirla X quasi tt il giorno e ci sn giorni che nn la sentite .... 🤔 ?!?
Ho creato un post
3196 giorni faSalve ragazze... è da stanotte che ho un nodo alla gola ,una pesantezza incredibile... voglio vomitare ma nn riesco ... già è successo una volta ...a voi è mai capitato??? da premettere ke soffro ancora di nausea e vomito ... 23+1
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno 😃 a tutte ...sono alla 22+2 e sento prop sotto alla "patatina" dei colpetti da un paio di giorni a qualcuna di voi è mai capitato?!?
Ho creato un post
3206 giorni faBuonasera ragazze sn alla 21+5 giorni Mi sta capitando di avere dolori al basso ventre al lato destro e capita ke mi sento tirare Sotto,il gine dice ke è normale e ke l'utero si sta ingrandendo .,lunedì scorso ho ftt la strutturale ,tutto ok la...
Ho creato un post
3225 giorni faBuonasera amiche ... oggi 20+3 ma è possibile che nn la sento ancora la mia piccolina?!?? Sento del solletico ,delle bollicine ogni tanto ma oltre a qst nulla ....
Ho creato un post
3230 giorni faOggi è il grande giorno tra qualche ora saremo marito e moglie ...e ancora più bello perché dentro di me c'è la nostra piccolina ...❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3237 giorni faCi siamo quasi sabato prossimo mi sposooooooooooo ... ho aspettato quasi 2 anni qst giorno e finalmente sta X arrivare
Ho creato un post
3238 giorni faSera ragazza ma si tratta di varicella qst citomegalovirus????
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno a tutte... oggi siamo a 18+3 ma ho un formicolio alla pancia che dite è normale ?!? 🤔🙄Baci 💋💋💋💋
Ho creato un post
3243 giorni faBuonasera ragazze, domani sn 18 settimane.. ho sofferto tantissimo di nausea e vomito , ma da poco sembrava che fosse un po' passata no del tutto ma stavo meglio , ma da stamattina nausea senza tregua,oggi ho dormito un paio d'ore al risveglio ce...
Ho creato un post
3251 giorni faBuonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perché non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la mia prima gravidanza , sn alla 16esima...
Ho creato un post
3254 giorni faStamattina dopo aver bevuto il latte,dopo una mezzoretta ho preso il milticentrum con l acqua .e incominciata la nausea e subito il vomito ,ho praticamente vomitato il latte,e del liquido arancione e una brutta sensazione di amaro come se fosse...
Ho creato un post
3255 giorni faBuonasera a tutte epiu di un mese che ho perso i dati del mio vecchio contatto e nn sn riuscita più ad entrare...nn so se qualcuno si ricorda di me il mio account era Sposina2017... ho condiviso tanti momenti insieme a voi ... ora sn alle 16...
Fotografi garanzie ANFM