Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2749 giorni fa
Ciao sposine,Il mio primo fai da te e completato,che ve ne pare?che emozione vedere scritti i nostri nomi fin ad ora mi sembrava cosi lontana la data....ma ora sto realizzando che pian piano si avvicina..... che ansiaaa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2783 giorni fa
Ragazze stamattina ho fatto questi due trucchi il primo ho osato un po’ di più , il secondo invece molto semplice anche perché la ragazza molto abbronzata non aveva bisogno di molto trucco per spiccare 😘😍
Ho caricato una foto nel post di Lara
2849 giorni fa
Ciao brides oggi prima prova acconciatura che ne pensate? Due varianti: la prima semi raccolto laterale, la seconda più raccolta! Ovviamente sono tutte e due grezze, quel giorno saranno più definite
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2896 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina ho fatto la prova acconciatura definitiva...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2902 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto molto i consigli degli altri attendo vostri...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2995 giorni fa
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti i capelli raccolti senza ciocche che scendono per...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM