Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Make up

Giorgia, il 6 Settembre 2018 alle 13:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ragazze stamattina ho fatto questi due trucchi il primo ho osato un po’ di più , il secondo invece molto semplice anche perché la ragazza molto abbronzata non aveva bisogno di molto trucco per spiccare 😘😍

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Settembre 2018 alle 17:28
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu vedi qui non si vede proprio che ha l’ustione e anche dipende la foto
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due cose totalmente diverse , hanno strutture e visi diverse , hanno colori diversi non puoi proprio metterli in paragone , comunque ho messo tre tipi di base sul suo viso per non fare apparire l’ustione quindi direi , la seconda ragazza non ha completamente la stessa pelle della mia cliente metti in conto anche questo 🤙
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu vedi la ragazza che ho truccato io e luminosa in viso come la ragazza in foto giustamente con due visi diversi troppo diversi direi , secondo questi sono color terra la ragazza che ho fatto io era naturale con colori rosa cipria unito con colote bianco illuminante . Questo è la ragazza a scegliere se piace il rosa cipria glie lo metto , secondo la sposa del secondo riquadro ha ciglia finte e colori totalmente diversi da quelli che ho fatto alla seconda ragazza . E poi questo è trucco sposa diverso da trucco cerimonia la ragazza è anche abbastanza semplice appunto perché sei visagista dovresti sapere che puoi migliorare un viso ,ma non puoi cambiarlo se aveva un’ustione nel naso non potevo fargli tutto il viso così per non farlo totalmente vedere perché poi sembrava che aveva una maschera di cera e a me non piacciono poi ti assicuro che nella foto sicuramente con il flash viene più in risalto ma di presenza non si notava nemmeno 😄e comunque trucco cerimonia osi , trucco sposa no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una visagista...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

trucco sposaMake up 1

trucco strutturato cosi

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

naturaleMake up 2

per me il trucco naturale è cosi

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi se la seconda ragazza sembra che si è truccata da sola , scusami ma se ognuno di noi si truccasse così da sola allora nessuno si farebbe questo corso non ci vorrebbe un diploma per poter lavorare e fare questo mestiere 😄🤙
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora ascolta , la ragazza col naso rosso purtroppo l’aveva ustionato e con tutto che ho fatto un counturing purtroppo non è svanito il rosso dell’ustione , le labbra sono tutte sue e quindi il rossetto l’ho fatto proprio chiaro per questo non è per niente scuro poi la foto fa un’altro effetto comunque non è visto di presenza quindi non risulta tanto così . La secondo voleva un trucco molto semplice addirittura nemmeno voleva essere truccata si è truccata forzatamente quindi più semplice di così non potevo farla doveva risultare un trucco naturale è semplicissimo . Comunque io sono tutte e due make up ed estetista ho anche un diploma e ti assicuro che nessuno delle mie clienti si è mai lamentata anzi . Se a te non piacciono è un altro discorso sono gusti ma se non sei make artist non puoi giudicare così scusami eh ... 😘 tutto sommato le critiche fanno bene quindi grazie 😄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piacciono, la ragazza col naso rosso poverina...la base potevi farla meglio e nascondere il naso abbronzato...poi le labbra non ho capito se sono le sue naturali come colore o hai usato un rossetto che x me è troppo scuro per il suo incarnato, la prima sembra si sia truccata da sola... perdonami ma no... non ho capito se sei estetista o make up artist?

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il secondo semplice 😍

Make up 3

Make up 4
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a voi le foto 😂😍

Make up 5

Make up 6

Make up 7
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate stanno caricando 😂😍
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia hai dimenticato le foto..

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mancano le foto!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa