Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2862 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Ho partecipato al post di Cristel
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2862 giorni fa
Ciao belle sposine... Quante di voi hanno già scelto l'abito ad un anno prima delle nozze? Quanto tempo prima l avete bloccato? Io ho girato 3 atelier ma ancora non ho trovato l'abito che m ha rubato il cuore
Ho partecipato al post di Marianna
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2863 giorni fa
Vorrei fare tema mare ma il bianco e il blu sono ormai fatti e tuffati idee aggiungo un altro colore ? O cambio tema ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
2864 giorni fa
Ciao spose vi riposto la foto della mia prova trucco e capelli, con la parrucchiera si pensava di prendere un fermaglio tra questi due da mettere poi lateralmente sulla mia acconciatura (qui vedete i fiori) Secondo voi, quale può stare meglio? Grazie...
Ho partecipato al post di Manu
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM