Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2824 giorni fa
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Ho partecipato al post di Enrica
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2846 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2847 giorni fa
Ciao sposine 👋🏻☺️ Il mio vestito è aperto sulla schiena e ho optato questo reggiseno in silicone di intimissimi, che dite? Funzionerà, io ho qualche dubbio.
Ho partecipato al post di Arianna
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Federika
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2860 giorni fa
Ciao brides oggi prima prova acconciatura che ne pensate? Due varianti: la prima semi raccolto laterale, la seconda più raccolta! Ovviamente sono tutte e due grezze, quel giorno saranno più definite
Ho partecipato al post di Lara
2860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM