Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2824 giorni fa
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2846 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2847 giorni fa
Ciao sposine 👋🏻☺️ Il mio vestito è aperto sulla schiena e ho optato questo reggiseno in silicone di intimissimi, che dite? Funzionerà, io ho qualche dubbio.
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2860 giorni fa
Ciao brides oggi prima prova acconciatura che ne pensate? Due varianti: la prima semi raccolto laterale, la seconda più raccolta! Ovviamente sono tutte e due grezze, quel giorno saranno più definite
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2862 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2862 giorni fa
Ciao belle sposine... Quante di voi hanno già scelto l'abito ad un anno prima delle nozze? Quanto tempo prima l avete bloccato? Io ho girato 3 atelier ma ancora non ho trovato l'abito che m ha rubato il cuore
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2863 giorni fa
Vorrei fare tema mare ma il bianco e il blu sono ormai fatti e tuffati idee aggiungo un altro colore ? O cambio tema ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
2864 giorni fa
Ciao spose vi riposto la foto della mia prova trucco e capelli, con la parrucchiera si pensava di prendere un fermaglio tra questi due da mettere poi lateralmente sulla mia acconciatura (qui vedete i fiori) Secondo voi, quale può stare meglio? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2871 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2871 giorni fa
Mi piacciono tantissimo entrambe, secondo voi quale sta meglio? Io adoro il colore, ma vorrei un vostro parere, grazie a tutte 😊😊❤️ Ps il colore è uguale, nella prima foto visto alla luce artificiale e nella seconda al sole
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2876 giorni fa
Ragazzeee, Cosa indosserete la mattina Delle nozze mentre vi preparano? A me un'amica ha regalato un completino di Tezenis ed io mi sono presa un kimono bianco con scritta Bride sul retro ! Voi cosa avete optato ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2894 giorni fa
Buonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2896 giorni fa
Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto potrebbero costare e temo che a Genova tengano pochi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2897 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe anche i nostri nomi e la data (ho contattato una...
Fotografi garanzie ANFM