Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faFinalmente ho visto mio album e sono emozionata tantissimo. Vi faccio vedere qualche foto.Prime sono le preparativi.Rito della sabbia.Tutte foto sono fatte a sala ricevimenti Parco dei Principi -Foggia. .
Ho creato un post
2943 giorni faFinalmente arrivato nostro album di matrimonio.😊 Non vedo l'ora vederlo.Mio marito mi lo portera fra 2giorni quando arrivera da me.Io iniziato gia stagione .Siamo molto contenti di nostro fotografo- Giuseppe Vitulano -Malfredonia
Ho creato un post
3026 giorni faWow artivato momento di partenza per la nostra Luna di miele.Oggi partiamo per Roma e domani a Tailandia. Sono contentissima 😊
Ho creato un post
3033 giorni faGrazie Tutte le spose per Vostri complimenti .Siete cosi tante che non riesco rispondere a tutte.Vi ringrazio. E Vi Auguro quelle non sposate un giorno meraviglioso per Vostro matrimonio. E quelle già sposate di felicità con vostri mariti.Un...
Ho creato un post
3041 giorni faVolevo farvi vedere il mio giorno del matrimonio .Fino al un giorno prima di matrimonio ero molto stresata che tutto andava bene.Ma alla fine andato quasi tutto bene.
Ho creato un post
3051 giorni faCome vi sembra mio trucco del occhi? Secondo me tropo colore bianco.questo più chiaro e bianco con colore pesca.Altro più scuro .Foto fatte con cellulare dove non ce luce buona.
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze per la serenata sposa deve scrivere qualcosa su un lenzuolo e poi farlolo vederlo a tutti?
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze di Foggia conoscente un negozio non caro che fa arco di paloncini e mongolfiere di paloncini ?Volevo mettergli fuori quando usciamo dal sala dopo rito civile.
Ho creato un post
3078 giorni faIniziato finalmente mie segniaposti ma non sono sicura quale e più bello.E Voi
Ho creato un post
3080 giorni faAh che anzia oggi sono arrivate anche mie extension. Ho fatto prima prova di acconciatura. Come vi sembra?non guardate colore perché dovrebbe colorare come miei capelli. Oggi sono anche stresata non vanno bene cose della sala ricevimenti. Sempre...
Ho creato un post
3088 giorni faStasera ho provato decorare le buste per regalli per Nostre piccole damigelle e pagetti.Come vi sembrano?
Ho creato un post
3104 giorni faCare sposine secondo giorno che non voglio vedere gli specchi .Perché? Allora mi sfogo con Voi .Venerdi sono andata da parucchiere che mi dovrebbe fare acconciatura per mio matrimonio per farmi colore perche avevo già cresita lunga.Volevo fare colore...
Ho creato un post
3110 giorni faSposine quanto tempo prima fate vostre prove del trucco? Perché mia estetista ha detto che 10 giorni prima da matrimonio mi fa le prove.Ma non troppo tardi?
Ho creato un post
3110 giorni faCare sposine gia sposate volevo chidervi che avevate nel momento del taglio la torta più invitati?se si Vi hanno fato pagare di più per quelle persone?
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze qualcuna di voi fatto rito civile a lo stesso luogo che sala ricevimenti soltanto ad un altra sala?quanto avete pagato per afaffittarla?a me hanno chiesto 1000 euro. Caro secondo voi?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze mi devo sfogare con Voi perché sono molto arrabbiata. Vi spiego perché. Allora ieri sono andata a comune fare pubblicazioni e chiedere che loro possono fare delega a comune di Foggia e chiedere che qualcuno di loro viene a sala...
Fotografi garanzie ANFM