Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3128 giorni faFinalmente ho preparato tutto per rito della sabbia. Prima ho decorato vasi e ora ho finito libretto del rito.Sono contenta.
Ho creato un post
3133 giorni faNon posso credere che mancano solo 89 giorni.Come passato velocemente tempo.Ma sono tranquilla perché quasi ho tutto pronto.Adesso solo faremo pubblicazioni e iniziamo mandare inviti.
Ho creato un post
3139 giorni faOggi ho fatto mie vasi per il "Rito della sabbia " colore di sabbia sara come colori dei vasi allora fuksia e verde .Ragazze vi piace?Solo sincero
Ho creato un post
3149 giorni faCare sposine dove avete comprato cusino porta fedi?In atelier dove avete preso vestito o un altro negozio?
Ho creato un post
3183 giorni faVolevo chiedervi come avete fatto o farete smalto per le mani e piedi ,lo stesso colore ?
Ho creato un post
3196 giorni faVoi ragazze tutte mettete per le preparazioni nel giorno di matrimonio vestaglia bianca o ce qualcuno che metterà una cosa colorata come questa?
Ho creato un post
3198 giorni faOggi prima volta abbiamo fatto discussione con mio fm per invitati.Vi spiego di cosa si tratta. Allora ieri mi ha chiamato moglie di mio cugino (che hanno una figlia grande) chidendo che sua figlia poteva venire a nostro matrimonio non da sola perché...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze cosa metterete sotto vestito colant o autoreggenti? E che colore?io ho comprato un paio di autoreggenti colore carne ma volevo sentirti vostre opinioni.
Ho creato un post
3204 giorni faChi da voi ragazze che fate rito civile aggiungete anche il rito della sabbia?A me piacerebbe farlo ma dove posso comprare bel vasi che non costano tanto?
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze cosa pensate di due tipi di bomboniere. Ho trovato zucchieriera che mi piaceva ma non ci sono tutti pezzi e ho pensato prendere meta un tipo e meta un'altra. Secondo Voi va bene cosi?
Ho creato un post
3224 giorni faChi di vuoi ragazze a scelto sala ricevimenti Parco dei Principi? Oppure chi gia fatto la matrimonio e mi sa dire che era contento o no.
Ho creato un post
3230 giorni faNoi ci sposiamo il 28 dicembre 2017 e viaggio di nozze vorremo fare a gennaio nei paesi caldi.Dove meglio andare secondo voi a Tailandia o Marocco? O un altro bel posto ?
Ho creato un post
3234 giorni faCosa pensate di mettere statuine sulla torta nuziale? Come queste?Voi come farete?
Ho creato un post
3235 giorni faChi di voi si sposato a Parco dei Principi a Foggia? E mi può dire come si trovato?Perché noi abbiamo prenotato la .
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze sapevate se comprate bomboniere thun ci sono negozi che partecipazione ti danno omaggio. Cosi potete risparmiare.
Ho creato un post
3240 giorni faCome vi vestite del giorno di matrimonio la mattina quando viene estetista per truccare e parucchiere? Una vestaglia o tuta comoda?
Fotografi garanzie ANFM