Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2898 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
Ho caricato una foto nel post di Clair
2904 giorni fa
Ciao a tutti! Sabato ho fatto la prima prova capelli e anche la prima prova abito! Tralasciando la disastrosa prova abito (magari prima o poi vi racconterò tutto!), ho chiesto alla mia parrucchiera una acconciatura che mi lasciasse i le ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2914 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
2914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2914 giorni fa
Sposine a -19 l’acconciatura definitiva 🤗 però sono indecisa se mettere il diadema sopra o sotto.. ditemi la vostra 👂🏻 Vi allego le foto
Ho caricato una foto nel post di Naiana
2915 giorni fa
Buonasera ragazze oggi sono andata a fare le prove😊 quale acconciatura vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2916 giorni fa
Ciao ragazze io a breve andrò a vedere l'abito.. Ma non ho idea di quanto possano costare.. Voi quanto avete pagato o pagherete? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viluli
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2927 giorni fa
Buonasera sposine, questa sera la mia estetista ha voluto fare una prova, il mese prossimo ne faremo un’altra e poi decideremo, comunque sono soddisfatta; che dite? 😊
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2931 giorni fa
Ciao ragazze sono due diverse tipi di treccia mi potete dire cosa ne pensate io nn sono ancora convinta
Ho caricato una foto nel post di Serena
2936 giorni fa
Le la mia migliore amica, amica dall’asilo unica e sola damigella l’altra la mia sorellina di 13 anni. Il colore del matrimonio è pesca.. forse un po’ azzardato il nero ma come abbinamento lo trovo .... originale e moderno, qualcosa di non visto. Che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2937 giorni fa
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
2938 giorni fa
Finalmente ho visto mio album e sono emozionata tantissimo. Vi faccio vedere qualche foto.Prime sono le preparativi.Rito della sabbia.Tutte foto sono fatte a sala ricevimenti Parco dei Principi -Foggia. .
Fotografi garanzie ANFM