Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2593 giorni faRagazze,sono entrata nella 34 esima settimana e nell ultima ecografia la ginecologa mi ha detto di essere 3 settimane avanti (in teoria alla 37 esima settimana)il bambino già pesa 3 kili per 45 cm,qualcuna di voi si trova nella mia stessa...
Ho partecipato al post di Silvia
2594 giorni fa
Ho creato un post
2594 giorni faChi di voi ha fatto l epidurale?è vero che rallenta il parto?e nella fase espulsiva si sente dolore?raccontantemi le vostre esperienze
Ho partecipato al post di Giulia
2599 giorni fa
Ho creato un post
2622 giorni faBuonasera future mamme,ieri ho fatto l ecografia di controllo e il mio bambino sta bene pesa già 1,800 è più grande del normale a detta della ginecologa☺...I vostri piccoli quanto pesano alla trentesima settimana?
Ho creato un post
2658 giorni faBuonasera mammine come va?io sono a 25+2 e ho iniziato ad avvertire delle Fitte sulla zona dell ombelico,come se qualcosa lo tirasse non so spiegare bene...A voi è mai capitato?
Ho partecipato al post di Elisa
2665 giorni fa
2721 giorni fa
Ho creato un post
2721 giorni faFuture mammine,come da titolo del mio Topic sono incinta di 4 mesi e anche se è un po presto per pensarci,ho una paura tremenda del parto..Ho paura del dolore😣non so come superare ciò😢avete dei consigli?e voi avete paura del parto?
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze, stiamo iniziando a fantasticare io e mio marito con i nomi da dare al nostro cucciolo/a..Se fosse una femmina a noi piacerebbe chiamarla o Asia o Giulia,se fosse maschio Giorgio o Alessio.. qualche parere su questi nomi?voi avete pensato già...
Ho partecipato al post di Mara
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2770 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2793 giorni fa
2793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2802 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM