Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze questi sono i sacchetti per i vicini e amici che non sono stati invitati vi piacciono? Per chi li ha fatti quanto tempo prima li consegnerete 😊
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze ieri sono arrivate le bomboniere le ho prese on line è una foto del loro sito le mia sono nello scatolone messe da parte vi piacciono sono della claraluna
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze volevo sapere voi darete comq. la bomboniera a quei invitati che non verrano al matrimonio? Il mio fm dice di darla cmq anche perché poi rimangono a noi e giustamente che ci faccio? 😂😂😂
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze queste saranno le mie unghie definitive per il matrimonio vi piacciono?
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze a -39 giorni dal matrimonio non riesco a provare emozioni del grande giorno se non solo ansie e paure che vada storto qualcosa paura di aver sbagliato a contare per le bomboniere per i tavoli del ristorante e il gran problema principale...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao sposine ho letto questo articolo sarà vero? tg-news24.com/2017/12/11/dare-soldi-in-busta-agli-sposi-diventa-reato/#google_vignette
Ho creato un post
2890 giorni faMi sembra ieri che mancava più di un anno come corre il tempo non vedo l'ora 😍😍😍😍
Ho creato un post
2891 giorni faCiao sposine io ei il mio fm metteremo come nome ai tavoli le piazze di Roma..non sarà un marimonio a tema ma sarà sull'elegante voi cosa né pensate?
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi mi sa spiegare perché in chiesa possono firmare due testimoni per sposo/a e invece al comune uno solo per sposo/a? Una mia amica mi ha detto che in chiesa uno firma "ufficialmente" e l'altro "simbolicamente" mentre in...
Ho creato un post
2896 giorni faBuongiorno sposine usciti adesso dal comune abbiamo firmato le pubblicazioni 😍😍 e -66 al grande giorno..che dire nn vedo l'ora 🎉🎊🎉🎊
Ho creato un post
2897 giorni faCiao sposine venerdi ho avuto appuntamento con il musicista e per il ballo abbiamo scelto (one degli U2) cosa né pensate?U2 - One - Anton Corbjin Version
Ho creato un post
2897 giorni faCiao scusatemi ma passati i giorni delle pubblicazioni io che sposo con rito civile allo stesso comune di residenza le rilasciano anche a noi oppure é solo per il rito religioso? Grazie
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto un battibecco con una mia amica riguardo il rito simbolico mi ripeteva in continuazione che non gli piace questa "finta cerimonia" per una serie di motivi.. al dunque me ne sono uscita dicendogli "allora anche il tuo...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze tra i miei invitati ci saranno bambini piccoli che andranno al seggiolone con i genitori per caso sapete se occupano posto? Mi spiego in un tavolo da 8 devo metterci 8 persone oppure sette più ul seggiolone? 🤔
Ho creato un post
2908 giorni faCiao sposine volevo aggiornarvi su un topic scritto ieri riguardo le tempistiche (matrimonio anticipo con rito simbolico dopo) 😍 ci siamoo il 16 maggio andro' in comune per fare le pubblicazioni e il 6 luglio ci sposiamo 😍😍😍 che bello nn vedo l'ora
Ho creato un post
2909 giorni faCiao future sposine scusate la mia ignoranza anche se ho divorziato da poco cmq sono passati 10 anni e ho rimosso la parte burocratica 😉 volevo sapere la data del matrimonio la scegliamo noi e poi ci danno conferma della disponibilità e il comune va...
Fotografi garanzie ANFM