Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2945 giorni fa
Ragazzeee, Il giorno delle vostre nozze indosserete il vostro profumo ?? Qual è il vostro o quali sono ?? Ne ho diversi che mi piacciono tra cui J'aime la nuit di La Perla,Allure di Chanel e anche Egoiste di Chanel (seppur sia da uomo quest' ultimo)e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2952 giorni fa
Ciao ragazze ho scritto qualche giorno fa il topic sui miei testimoni alla fine abbiamo scelto questa cornice è della claraluna vi piace? Altro non sapevo che fare
2954 giorni fa
Ciao sposine eccomi di nuovo qui a scrivervi 😊 ho bisogno di consigli però prima vi spiego i nostri testimoni saranno quattro i due fratelli per il mio fidanzato (Di cui uno è sposato e la moglie avrà la bomboniera come quella degli invitati l altro...
2970 giorni fa
2970 giorni fa
Buongiorno ragazze ho comprato queste scarpe per il vestito delle damigelle voi cosa ne pensate?
2979 giorni fa
Ciao ragazze cosa né pensate di questo trucco? Mi sposerò di giorno e a me il trucco delicato da sposa non mi piace. .ovviamente se trucco così gli occhi metterò un lucidalabbra trasparente.. consigli? Sono mora e occhi marroni
2981 giorni fa
Buonasera sposine insieme all'abito ho scelto le scarpe con tacco non troppo alto purtroppo ho problemi alle caviglie e sicuramente le terrò poco perché mi cominceranno a far male e quindi le dovrò togliere e metterò queste moolto più comode sperando...
2992 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera il fm mi ha dato un regalo apro et voilà la giarrettiera 😂😍 sinceramente non me l'aspettavo anche perché non sapevo che me l'avrebbe regalata lui...🤔
2993 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio ho scelto questo vestito colore rosa cipria per le mie picoline secondo voi sta bene con il vestito oppure devo cambiare il colore?
3010 giorni fa
Ciao sposine voi farete il guest book? (Libro ospiti per dediche) noi abbiamo pensato di farlo e tra le tante scelte questo ci piace di più visto sul Sito di marthascottage che ne pensate?
3029 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo ritirato le nostre fedi 😍😍 non vedo l'ora di metterla Luglio sbrigatiiiii
3030 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto il regalo per le mie testimoni (mia zia e mia cugina) oltre a questo darò anche ka bomboniera che sarà uguali per tutti in modo tale che rimanga anche a loro un ricordo cosa né pensate può andar bene?
3032 giorni fa
Ciao future sposine innanzitutto buona vigilia di capodanno 🥂🍾 per la mia seconda prova dal parrucchiere ho scelto questa acconciatura voi cosa ne pensate?
3057 giorni fa
Ciao sposine voi avete Già fatto le bomboniere? Noi abbiamo scelto queste sono profumatori ma volendo si può lasciare anche così della claraluna sposandomi a luglio e avendole scelte su internet non so se acquistarle ora oppure più in la' 🤔 anche...
3059 giorni fa
Dopo tante tante ricerche abbiamo scelto le partecipazioni 😍non avranno la solita busta ma dentro una scatola io le adoro...
3071 giorni fa
Ciao sposine per non fare il solito french bianco cosa ne pensate di queste per il matrimonio? Vi posto anche la foto del vestito consigliatemi grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM