Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faE a meno 16 giorni dal grande giorno comincio a non dormire più 😅.. Mal di pancia si fa sentire.... e voi come vi sentite?
Ho creato un post
2951 giorni faFinalmente ho trovato la seconda scarpa.... E super comoda 😊😊
Ho creato un post
2953 giorni faE stanotte si sono portati via il mio fidanzato all addio al celibato... Arrivati alle 3.15 ( in realtà sono arrivati prima ma non sentivo il Cell ero in coma profonda😂) Ihihih.... Sono arrivati mascherati con pistole.. Lo hanno vestito da...
Ho creato un post
2953 giorni faE siamo a meno 20 giorni🤗... Avevo cominciato l anno scorso a maggio con i primi preparativi ed ora eccoci qua.... Con Anke vari problemi successi ma sono sicura ke tutto andrà per il meglio con l organizzazione 😊 siamo agli sgoccioliiii non vedo l...
Ho creato un post
2955 giorni faRagazzeeee.... Per chi aveva seguito l altro mio topic..... Ke avevo I vasetti bombiniera nella cantina... E la porta non si apriva più.... La toppa è stata cambiata da qualcuno rubando i vasettiiiii😱 percheeeeee per non parlare di tutto il resto
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze visto ke andiamo in tante in viaggio di nozze in thailandia... Volevo dire a voi qualche info utile ke mi è stata data dalla mia amica thai 😁 portatevi dietro spray per zanzare Tropical ke non è quello normale e va bene per quei paesi......
Ho creato un post
2956 giorni faRagazzeee aiutooo... Avevamo acquistato un po' di mesi fa I vasetti per le bomboniere... Devo riempirle di marmellata..... Le avevamo riposte in cantina....... E giusto perche tutto va nel verso giusto non si apre più la porta 😑 stasera proveremo a...
Ho creato un post
2956 giorni faEcco sto cercando di rendere ancora più comode le mie scarpe... Fin ora è andata molto bene😂 ultimo tentativo... Altrimenti passerò alla colla attack. Praticamente sto cercando di incollare plantare in gel ma tagliato per la fascetta per non farla...
Ho creato un post
2963 giorni faEcco le mie unghie😁 a me piacciono molto
Ho creato un post
2970 giorni faProva trucco fatta e sono super soddisfatta mi piace tantissimo.... In foto Cmq rende molto meno
Ho creato un post
2978 giorni faCiaooo ragazzee domenica mattina mi hanno rapita e mi hanno portata a Verona al vinitaly.... Siamo state due giorni e ci siamo divertite da morire... Le mie amiche poi sono state fantastiche... Sono contenta di aver passato due giorni con loro ...
Ho creato un post
2987 giorni faE I fai da te continuano... Sfera da ricoprire di brillantini.. Per attaccare gli assegni arrotolati 😀 #tradizionidelsud ma rivisitate😁😁
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze vi piacciono i miei biglietti di ringraziamento a pergamena? Devo arrotolarli e metterli insieme ai centrini che ha fatto mia nonna con i confetti
Ho creato un post
2995 giorni faVoi cosa fate x i bambini al ricevimento?
Ho creato un post
2996 giorni faFinalmente abbiamo definito Anke il menù 😁.... Maaa Anke a voi i bambini li fanno pagare metà prezzo?? Anke se prendono un piatto di pasta e una milanese 😥 a noi dai 3 ai 9 anni metà prezzo... Dai 10 li considerano adulti e pagano prezzo pieno Anke...
Ho creato un post
2998 giorni faProssima settimana arrivano questi due tipi di gemelli ke avevo visto dal catalogo swarovski e li fanno arrivare apposta perché sono indecisa e preferisco vederli di presenza.....visto ke quelli ke avevano non mi sono piaciuti.. E tra l altro...
Fotografi garanzie ANFM