Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte chi mi consigliate per la musica? Non voglio un matrimonio serio ma nemmeno una discoteca . Un bravo musicista che sappia intrattenere facendo divertire gli invitati. Grazie
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze come sarà la nostra mise en place? Noi vorremmo total white e come centro tavola delle candele galleggianti con dei fiori intorno
Ho creato un post
3250 giorni faHo due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte .. noi faremo il rito civile nella villa. Ma i testimoni quanti devono essere? 1 a testa o 2 a testa?
Ho creato un post
3252 giorni faChi sarà la vincitrice???
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte dove celebrerete il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte , sposerò il 31 agosto 2018 .. consigli per viaggio di nozze? Siamo una coppia giovane (26 anni) quindi vorremmo fare un viaggio dinamico e alla fine totale relax...
Fotografi garanzie ANFM