Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte neo e sopratutto future spose. Voglio condividere con voi i nostri fornitori perché meritano veramente di essere sponsorizzati, hanno fatto un lavoro super professionale. Location: La collinetta eventi Con catering :pepe Musica: Dan...
Ho creato un post
2827 giorni faEcco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍
Ho creato un post
2871 giorni faEbbene si a -40gg micosi all unghia della mano sinistra 😰
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte mi dite che letture avete scelto per il rito religioso e le canzoni per chi avrà l’organo? Grazie a tutte
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte , parto dal presupposto che a me di venire in chiesa con macchina di lusso e antica non mi interessa, mio papà ha un quasquai bianco e mi piace molto . Il mio fm invece vuole una macchina di lusso, siamo arrivati alla conclusione di...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha ingaggiato Carlo Napoli per la musica del ricevimento? Quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze di Roma, specifico perché ogni città ha prezzi a sé. Quanto costa il trucco sposa ?
Ho creato un post
3119 giorni faCi sposeremo il 31 agosto e diciamo abbiamo quasi fatto tutto ,manca il fioraio , le fedi , econcordare il menu. Voi quando spedirete le partecipazioni? Io non so se gennaio/febbraio sia troppo presto
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze sono aperta ai consigli Di vari itinerari per l’America. Noi vorremo fare i parchi New York e poi mare ma non so come strutturare il viaggio
Ho creato un post
3135 giorni faTanta pazienza nei preparativi senza arrabbiarsi e stressarsi troppo.
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte prossimo anno saremo in viaggio di nozze.. vorremmo andare in america e poi mare 3/4gg con totale relax.. mi consigliate qualche itinerario?
Ho creato un post
3196 giorni faOggi apro matrimonio.com ed è sparito tutto cosa è successo?
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte , il 31 agosto 2018 io e fm ci sposeremo.. abbiamo prenotato la villa, fotografo , fatte bomboniere.. avevamo per mia scelta deciso di fare il rito civile in villa, ma riaperto un po' il discorso a distanza di qualche mese , fm mi dice...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze sapete chi ha gli abiti di NICOLE SPOSE a Roma?
Ho creato un post
3230 giorni faAnche per noi è andato via il 4 ... sono ancora tanti ma pensare che già sono passati 2 mesi dalla proposta mi rende felice ❤️
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha creato il sito? Se si avete inserito anche il vostro iban per la lista di nozze?
Fotografi garanzie ANFM