Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2827 giorni fa
Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍
2871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
3023 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Elena
3067 giorni fa
Buonasera Ragazze. Sono nuova della community. Mi sposo ad agosto e sono alla ricerca disperata di un kimono tipo quello della foto. Chi mi può aiutare? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3244 giorni fa
3244 giorni fa
Ragazze come sarà la nostra mise en place? Noi vorremmo total white e come centro tavola delle candele galleggianti con dei fiori intorno
Ho caricato una foto nel post di Debora
3247 giorni fa
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ho caricato una foto nel post di Marika
3251 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3252 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
Fotografi garanzie ANFM