Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2530 giorni fa
Ho creato un post
2530 giorni faL'ansia a solo 25 giorni del matrimonio, avvolte stendo a crederci dopo 12 anni stiamo realizzando tutto ciò che aveamo in mente quando eravamo piccolissimi ma con l'aggiunta della nostra piccola principessa 😍💪🏻❤❤❤❤😂😂😂😂👰🤵💍
Ho ottenuto una medaglia!
2534 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2534 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
2534 giorni fa
2537 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze a un mese esatto del matrimonio ci troviamo in una difficoltà enorme, LE FEDI.. io volevo la fede mantovana ma il mio compagno dice che ho una mano molto fine e delicata, quindi abbiamo preso una semplice con sulla mia un diamantino e a...
Ho partecipato al post di Fiorella
2552 giorni fa
Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?
3167 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM