- Matrimonio
- Community
GiuseppeNaty
Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
16
Oggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... È appena passato un weekend bellissimo a Parigi con la mia FM ✈💘 ... E tra poco appuntamento per la promessa ... Che emozione 💖🍻
Ciao! Con quale automobile vi siete sposati o vi sposerete?😊 Io la trovo una spesa poco utile😣, ma fm ci tiene così tanto!L'altro giorno mi ha detto che l'ha prenotata e ha anche dato l'acconto.Adesso...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2405 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
Ho partecipato a un sondaggio
2405 giorni faCiao sposine! 🙂🙃 Continuiamo ad essere curiosi di sapere qual è il vostro look per le nozze civili preferito e dopo aver votato per il vostro, è arrivata l'ora di dirci che stile di abito per il vostro promesso sposo vi piace di più! Classico e...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM