Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Oggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... È appena passato un weekend bellissimo a Parigi con la mia FM ✈💘 ... E tra poco appuntamento per la promessa ... Che emozione 💖🍻
Ciao! Con quale automobile vi siete sposati o vi sposerete?😊 Io la trovo una spesa poco utile😣, ma fm ci tiene così tanto!L'altro giorno mi ha detto che l'ha prenotata e ha anche dato l'acconto.Adesso...
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Buongiorno a tutte!!! Mancano 9 giorni al grande giorno!!! Ormai è quasi tutto pronto... Mancano solo piccoli dettagli... Domanda forse un po' venale... Pensate di mettere da parte qualcosa dal vostro...
L'ansia a solo 25 giorni del matrimonio, avvolte stendo a crederci dopo 12 anni stiamo realizzando tutto ciò che aveamo in mente quando eravamo piccolissimi ma con l'aggiunta della nostra piccola...
Ragazze manca sempre meno.. -25gg e ho paura di dimenticarmi le cose!!!! Ho paura di avere troppo poco tempo!! Sto ingrassando dal nervoso!!! Chi come me sta perdendo le staffe invece che mantenere La...
Ciao ragazze a un mese esatto del matrimonio ci troviamo in una difficoltà enorme, LE FEDI.. io volevo la fede mantovana ma il mio compagno dice che ho una mano molto fine e delicata, quindi abbiamo...
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM