Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
5057 giorni faHo creato un post
5061 giorni faHo partecipato al post di Carolina
5072 giorni faHo partecipato al post di Elisa
5076 giorni faio sono italiana il mio lui è albanese =)
ALTRA coincidenza... pure voi siete una coppia "mista" (uno dei due è straniero!!) =) che bello!!!
EHI ma che belloooooo sposina di Genova e pure di Luglio anche tuuuuuuuuu evvivaaaaaaaa! Mi sembri anche tu molto giovane =)
Nel mio bouquet ci sono solo gerberine gialle e mughetto! E le foglie del mughetto fanno il "manico" del bouquet (non mi viene un'altra parola, passamela! ;) ) Non ti preoccupare per il libretto, io ho stampato la settimana prima! L'importate credimi e' arrivare sereni e tranquilli perche' poi tutto e' piu' bello!
Grazie per tutti i compliementi! :) E bella scelta la macchina! ;) Come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Stefania
5085 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
5085 giorni faChe bello, sono contenta che tutto proceda tranquillamente! Oggi sei a meno 60, insomma, 2 MESI ; )
Fotografi garanzie ANFM