Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Genova, Genova · Da Settembre 2011

Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro

Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2012

5039giorni 7hh

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

io sono italiana il mio lui è albanese =)

5079 giorni fa

ALTRA coincidenza... pure voi siete una coppia "mista" (uno dei due è straniero!!) =) che bello!!!

5079 giorni fa

EHI ma che belloooooo sposina di Genova e pure di Luglio anche tuuuuuuuuu evvivaaaaaaaa! Mi sembri anche tu molto giovane =)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5084 giorni fa

Nel mio bouquet ci sono solo gerberine gialle e mughetto! E le foglie del mughetto fanno il "manico" del bouquet (non mi viene un'altra parola, passamela! ;) ) Non ti preoccupare per il libretto, io ho stampato la settimana prima! L'importate credimi e' arrivare sereni e tranquilli perche' poi tutto e' piu' bello!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5084 giorni fa

Grazie per tutti i compliementi! :) E bella scelta la macchina! ;) Come vanno i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

Che bello, sono contenta che tutto proceda tranquillamente! Oggi sei a meno 60, insomma, 2 MESI ; )

5105 giorni fa

Ehila, come stai?

5113 giorni fa

Hai visto la mia mail sulla privacy che ti ho inviato ieri?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione