Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
29Ciao ragazze... Aiutoooooo lo so che sono fuori luogo ma vorrei sapere se qualcuno vuole 2 gatti o almeno uno, sono dei gatti che li aveva mio marito gia prima che ci spossasimo e non li posso tenere...
Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto e la vostra esperienza… All’inizio avevo pensato di utilizzare le wedding bags con dentro fiocco x auto, itinerario per il ristorante, ventaglio,...
Sposine di Genova ci siete???? possiamo aiutarci con dei consigli sugli acquisti, posti, ecc...
ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono della provincia di Milano,avete già scelto il tema del vostro tableaux? ciao Stefania
Ciao, sono Vanessa, ho 32 anni. Brasiliana per nacionalità, sangue italiano per i nonni Linguanotti, siciliana di cuore. Parlo portoghese, spagnolo, italiano e pian pianino sto imparando pure il...
APPELLO: chi si sposa nel luglio 2012? Avanti!
Aperta la pratica, andati alla prova menù..senza saperlo!, sentite le mete per il viaggio di nozze...praticamente tutto insieme!!! mi sento in mezzo ad un ciclone!!!!! ieri sera siamo andati a cena...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))
Ciaoo ragazze qualcuna va o è andata in viaggio di nozze sulle isole Galapagos com'è si è trovata noi vogliamo andare ma è ancora da decidere :-)
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ciao ragazze.. E' da un po che sto pensando cosa fare al mio futuro marito per il giorno del ricevimento del matrimonio ,so che sicuramente lui cantera per me e anche in spagnolo!!! E invece io non so...
Http://www.thekeepsakeboutique.co.uk/homepage.html perchi come me è un po' pigra o ha poca manualità e fantasia su questo sito inglese ci sono un sacco di guest book carini e a prezzi molto più...
Donzelle, continuiamo a parlare del vostro fm! Con cosa vi stupisce? È romantico? Quali sono i suoi dettagli che vi ammaliano ancora?
Ciao donzelle, di solito si parla dei sentimenti delle spose. Oggi parliamo del futuro marito. È emozionato? Come sta reagendo al grande giorno che si avvicina?
Ciao a tutte, mi sono iscritta a questo forum perchè credo che sia il miglior modo per condividere l'immensa gioia che provo per questo matrimonio in arrivo...spero di poter condividere gioie e dolori...
Ciao sposine , volevo un vostro parere sto pensando al tavolo confetti ma non sono convinta io opterei per un biglietto di ringraziamento piccolo con una fotina nostra insieme a questi secchielli e...
Ciao a tutte.. So che voi mi potete aiutare con dei consigli, vorrei fare il tableu e i segnatavoli tema "machine d' epoca" visto che arrivero con la 500... Rispondete in tante.. Grazie un bacione!
Fiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica)...
In questi giorni ho pensato tanto all'anno scelto, anzi a dire il vero ho pensato a perchè mi sono iscritta così presto a questo forum... Molte di voi probabilmente avranno pensato "accidenti...tra 2...
Ciao donzelline, Sgallettata vorrebbe delle idee per un tableau con tema farfalle: sprigionate la vostra fantasia!!!
Non trovate informazioni su qualche argomento? Vi piacerebbe che sulla sezione Idee Nozze venissero affrontati determinati temi o trattati di più? Questo è lo spazio per voi! SI...
Salve a tutte! Ho appena prenotato i fiori x il mio matrimonio e volevo farvi conoscere questo posto in quanto è stato l'unico che mi ha chiesto poco x un servizio che sembra ottimo. Purtroppo...
Innanzitutto ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio post. Mi chiamo gaetano ed ho 31 anni e a maggio dell'anno prossimo mi sposerò ( e non vedo l'ora visto che per me sono le...
Fotografi garanzie ANFM