Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4881 giorni faCiao ragazze... Aiutoooooo lo so che sono fuori luogo ma vorrei sapere se qualcuno vuole 2 gatti o almeno uno, sono dei gatti che li aveva mio marito gia prima che ci spossasimo e non li posso tenere per motivo di spazio, spero vostre risposte o...
SIETE BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!
sono felicissima per voiii!! siete una coppia splendida e innamorata, meritate ogni gioia! sappi che a noi non era programmato nè cercato, perchè le preoccupazioni e i timori sono tanti...ma è una gioia indescrivibile..poi..mi dirai sicuramente!! :) :) :)
ciao tesoroooooooooooooooooooooo!! grazie mille sei dolcissima! la gravidanza va benone, il bimbo cresce..sono innamoratissima..e già persa di lui!!! :) e tu?? che mi dici??? Come va la vita da sposa?? com'è andata?? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ps non hai fotine?? sarai stata un incanto!!!!!!!!!!!!!!
ehi com'è andata? raccontaci... a presto
Ho partecipato al post di Viviana
5048 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM