Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4881 giorni faCiao ragazze... Aiutoooooo lo so che sono fuori luogo ma vorrei sapere se qualcuno vuole 2 gatti o almeno uno, sono dei gatti che li aveva mio marito gia prima che ci spossasimo e non li posso tenere per motivo di spazio, spero vostre risposte o...
Ho creato un post
5061 giorni faHo creato un post
5147 giorni faCiao sposine , volevo un vostro parere sto pensando al tavolo confetti ma non sono convinta io opterei per un biglietto di ringraziamento piccolo con una fotina nostra insieme a questi secchielli e mettere dei confetti . Che ne dite??
Ho creato un post
5150 giorni faCiao ragazze.. E' da un po che sto pensando cosa fare al mio futuro marito per il giorno del ricevimento del matrimonio ,so che sicuramente lui cantera per me e anche in spagnolo!!! E invece io non so cosa fare non ho idea!! Datemi qualche...
Ho creato un post
5163 giorni faCiao a tutte.. So che voi mi potete aiutare con dei consigli, vorrei fare il tableu e i segnatavoli tema "machine d' epoca" visto che arrivero con la 500... Rispondete in tante.. Grazie un bacione!
Ho creato un post
5170 giorni faCiaoo ragazze qualcuna va o è andata in viaggio di nozze sulle isole Galapagos com'è si è trovata noi vogliamo andare ma è ancora da decidere :-)
Fotografi garanzie ANFM