Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
7Ciao ragazze... Aiutoooooo lo so che sono fuori luogo ma vorrei sapere se qualcuno vuole 2 gatti o almeno uno, sono dei gatti che li aveva mio marito gia prima che ci spossasimo e non li posso tenere...
Ciaoo ragazze qualcuna va o è andata in viaggio di nozze sulle isole Galapagos com'è si è trovata noi vogliamo andare ma è ancora da decidere :-)
Ciao ragazze.. E' da un po che sto pensando cosa fare al mio futuro marito per il giorno del ricevimento del matrimonio ,so che sicuramente lui cantera per me e anche in spagnolo!!! E invece io non so...
Ciao sposine , volevo un vostro parere sto pensando al tavolo confetti ma non sono convinta io opterei per un biglietto di ringraziamento piccolo con una fotina nostra insieme a questi secchielli e...
Ciao a tutte.. So che voi mi potete aiutare con dei consigli, vorrei fare il tableu e i segnatavoli tema "machine d' epoca" visto che arrivero con la 500... Rispondete in tante.. Grazie un bacione!
Fotografi garanzie ANFM