Viadana, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2819 giorni faSposati! giornata meravigliosa! ...è proprio vero ragazze: quel giorno vola via dunque godetevi ogni attimo!!!
Ho partecipato al post di Erika
2826 giorni faHo creato un post
2829 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente il mio fm torna a casa 😍😍😍 sono super felice a - 6 giorni torna tutto per me! Dovrà seguire una cura per un po' di tempo ma è andata bene! Grazie a tutte voi per avermi regalato un pensiero di sostegno 😚 . Ora...
Ho partecipato al post di Nika
2831 giorni faHo creato un post
2832 giorni faRagazze a - 10 giorni dalle nozze il mio fm è ancora in ospedale. Ricoverato sabato per un virus intestinale non è stato ancora dimesso. Domani dovrà fare un controllo ancora cuore...facendo vari esami sono sorte varie anomalie e dunque il ricovero...
Ho partecipato al post di Federica
2840 giorni faCiao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Celeste
2848 giorni faHo partecipato al post di Nika
2866 giorni faHo creato un post
2866 giorni faQuale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
Ho creato un post
2872 giorni fa..come procedono i preparativi? Inizia a farsi sentire l'agitazione? Noi siamo alle prese con la disposizione dei tavoli ...difficilissimo nel nostro caso!!! A che punto siete voi??
Ho partecipato al post di Nika
2872 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze chi di voi ha usufruito dei servizi della ditta Paper di Parma per partecipazioni e allestimento ? Noi ci stiamo affidando a loro ma vorrei alcune dritte... Siete rimaste soddisfatte? Avete dovuto impaginare voi tutto: menù - table -...
Fotografi garanzie ANFM