Viadana, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nika
2597 giorni fa
Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Ho caricato una foto nel post di Selly
2656 giorni faHo caricato una foto nel post di Manuela
2672 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2816 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2819 giorni fa
Sposati! giornata meravigliosa! ...è proprio vero ragazze: quel giorno vola via dunque godetevi ogni attimo!!!
2865 giorni fa
Quale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3207 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Fotografi garanzie ANFM