Viadana, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faEcco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Ho creato un post
2819 giorni faSposati! giornata meravigliosa! ...è proprio vero ragazze: quel giorno vola via dunque godetevi ogni attimo!!!
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente il mio fm torna a casa 😍😍😍 sono super felice a - 6 giorni torna tutto per me! Dovrà seguire una cura per un po' di tempo ma è andata bene! Grazie a tutte voi per avermi regalato un pensiero di sostegno 😚 . Ora...
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze a - 10 giorni dalle nozze il mio fm è ancora in ospedale. Ricoverato sabato per un virus intestinale non è stato ancora dimesso. Domani dovrà fare un controllo ancora cuore...facendo vari esami sono sorte varie anomalie e dunque il ricovero...
Ho creato un post
2865 giorni faQuale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
Ho creato un post
2871 giorni fa..come procedono i preparativi? Inizia a farsi sentire l'agitazione? Noi siamo alle prese con la disposizione dei tavoli ...difficilissimo nel nostro caso!!! A che punto siete voi??
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze chi di voi ha usufruito dei servizi della ditta Paper di Parma per partecipazioni e allestimento ? Noi ci stiamo affidando a loro ma vorrei alcune dritte... Siete rimaste soddisfatte? Avete dovuto impaginare voi tutto: menù - table -...
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera ragazze Ho bisogno del vostro aiuto. .. come si legge dal titolo chiedo aiuto a chi conosce il catering Sullivan di Ponte San Marco. .. noi lo abbiamo scelto per Corte Cola e durante l'ultimo incontro parlando delle difficoltà nel trovare...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze Ho ancora bisogno di un Vs consiglio Per chi verrà solo in chiesa consegnate qualcosa? Un invito solo per la chiesa o semplicemente lo direte qualche settimana prima? Non so come comportami. Tantissime persone avrebbero piacere a...
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....qualcuna di voi ha già fatto il viaggio di nozze in Messico (neo spose) oppure ha prenotato il viaggio in Messico (future spose)? Dove? Sapete darmi qualche indicazione sul villaggio? Grazie
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte!Ho bisogno di un consiglio. Chi ha scelto come location Corte Cola a Castiglione delle Stiviere? Che catering avete scelto? Sono in grossa difficoltà Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM