'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giu
2480 giorni fa
Ciao brides ❤️ Non avrò un tema specifico per il mio matrimonio ma adoro lo stile shabby chic 😍 mi rappresenta tantissimo, anche a casa mia e del mio fm molte cose sono in stile shabby 😍 vi lascio qualche foto di alcune idee carine, e voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2502 giorni fa
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
2512 giorni fa
Addio al nubilato, 13 luglio a desenzano del garda dopo un super rapimento in casa...posso solo dire che adoro le mie amiche e la mia famiglia, mi sento davvero fortunata ❤️
2516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2516 giorni fa
Buongiorno brides, finalmente sono arrivate anche le nostri fedi! Noi abbiamo optato per delle unoaerre in oro bianco sottili, la mia con i brillantini. Non vedo l’ora di poterla indossare! Ci manca solo l’incisione adesso... Voi come le avete fatte?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2518 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2519 giorni fa
Come avrete intuito, cogliendo la ricorrenza odierna, vi sollecito a condividere con noi una foto di un bacio con la vostra metà! Questi siamo io e Mario.
Ho caricato una foto nel post di Нєℓє💖
2530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2530 giorni fa
Ma alla fine.....Perle si o Perle no?!... C’è chi dice assolutamente si c’è chi dice assolutamente no,chi dice che le Perle portano lacrime..... io non ho ancora deciso i gioielli sinceramente... ma questo dubbio mi rimane per poter scegliere al...
2549 giorni fa
Ciao ragazze, volevo solo condividere con voi la soddisfazione nel vedere il proprio futuro marito confezionare le bomboniere 😂 all’inizio sembrava un pesce fuor d’acqua ma poi ci ha preso gusto! Ne abbiamo confezionate 10, ora ne mancano altre 65 🙈 ...
Ho caricato una foto nel post di Loriana
2571 giorni fa
2590 giorni fa
Ciao ragazze, è da un bel po’ che non scrivo ma vorrei aggiornarvi sugli ultimi acquisti e sentire che ne pensate ❤️ Ho comprato la vestaglia per la preparazione, il cuscinetto porta fedi, il cake topper (ovviamente personalizzato con il simbolo dei...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2607 giorni fa
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al genere che vi piace maggiormente? Qui una piccola...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2607 giorni fa
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Mi...
Fotografi garanzie ANFM