Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni faEccolo qua è arrivato ha 3 scomparti ci metterò: smartis praline e nocciole e come segna posto le wedding bag dedicate a loro !! Poi decorazione a tema mare ovviamente
Ho creato un post
2841 giorni faChe soddisfazione ragazze da oggi posso dire che abbiamo quasi pagato tutto praticamente 100 persone e 16 tra bambini e staff e ora non ci resta che aspettare le ultime conferme x saldare il resto!! Era la cosa che più mi preoccupava ma ora un bel...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze oggi finalmente abbiamo acquistato il vestito da sposo , siamo andati in atelier, di modelli c’è ne erano di infiniti poi i suoi occhi sono caduti sul damascato ovviamente i più costosi 😂😂ma va bene !! Vi faccio vedere qualche foto...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze, visto che la location ci offrirà un torta ad un piano solo pensavo di fare questa torta finta x fare le foto più belle che ne pensate da 1 a 10 aspetto i vostri pareri 😘 rimprendera tutti i nostri colori
Ho creato un post
2856 giorni faE anche le buste sono pronte finalmente !! La foto non rende molto ma avranno ognuna una conchiglia diverse !!che ne dite?
Ho creato un post
2859 giorni faOggi guadando il contatore a 69 mi è venuto da sorridere il tempo è passato ma ho ancora tante cose 😱ancora devo finire con le partecipazioni vi lascio immaginare il resto 😂😂😂 ma sono proprio ottimista come in ogni cosa che faccio!! A voi quanto...
Ho creato un post
2860 giorni faUna cara amica mi ha ragalato questa x me all inizio era una sottana L ho scelta celeste invece che rosa , mi ha dato la possibilità di sceglierla visto che le vende nella sua città! bellissima celeste e dico la userò x la preparazione elegantissima...
Ho creato un post
2866 giorni faE anche i segna posto sono in produzione!! E per non perdere tempo oggi con la mia amica e con le nostre famiglie siamo andati al mare !! Loro facevano il bagno e noi munite di forbici x tagliare i nastri x comporle !! Ci siamo abbronzate comunque 😂😂...
Ho creato un post
2867 giorni faE finalmente anche i vestiti li abbiamo acquistati 😍completamente diversi dal topic di mesi fa e grazie ai vostri consigli ho cambiato genere 😂😂 !! Indossati sono molto più belli !! E ora via alla ricerca delle scarpe !!
Ho creato un post
2868 giorni faOggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazze tra qualche giorno andremo finalmente a scegliere il suo vestito!! La prima foto è quello che più starebbe bene con il mio abito x via del verde ! Ma se dovessimo trovare altri modelli come questi la scelta sarebbe ardua ! Qual è sarà lo...
Ho creato un post
2871 giorni faE finalmente anche i sacchetti x la confettata li stiamo realizzando solo 130 😂😂 sonno molto semplici e tema mare !!
Ho creato un post
2880 giorni faSi ragazze siamo appena arrivati a Sulmona quasi 3 ore di viaggio fortuna che oggi sono aperti, ovviamente avevo telefono qualche giorno fa !!! e stiamo x acquistare i confetti pelino x la nostra confettata fai da me !! Felice 😀
Ho creato un post
2888 giorni faVisto che faremo la confettata fai da te questa è L idea di come sarà per rimanere in tema mare
Ho creato un post
2888 giorni faEcco qua questi saranno i nostri segna posto, a 99 giorni c’è l abbiamo fatta 🎉🎉ovviamente non ci sarà il sacchetto sotto e aggiungerò del tiffany. Per richiamare il colore scelto : che ne pensate? Per Il nostro tema mare 🌊
Ho creato un post
2890 giorni faE anche noi oggi finalmente siamo a -100 un po’ di emozioni c’è incredibile ma vero 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM