Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato di fare un’altra prova trucco 🤣 Purtroppo oggi la...
Ho partecipato al post di Luisanna
2779 giorni faCiao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessandra
2787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2787 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2787 giorni faCome nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle così corte... che dite? Ho fatto due varianti una...
Ho creato un post
2787 giorni faBuonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio? Prova in argentoProva toni oroToni oro 2Prova...
Ho creato un post
2787 giorni faBuonasera sposine... ho un dubbio che mi logora... c’e Una mia vecchia amica che non sento ormai da Gennaio e non so se invitarla o meno... è l’ex del testimone del mio fm ma io la conoscevo dalle scuole medie... siamo state sempre amiche tra alti e...
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM