Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faCiao manca sempre meno al 26 maggio stasera ho ritirato i vestiti per i miei figli... questi sono i vestiti e le scarpe
Ho creato un post
2963 giorni faVorrei realizzare per mia figlia che mi farà da damigella e per la mia testimone dei bracciali con dei fiori finti con i colori del mio matrimonio, su internet ho trovato questa foto con queste piccole roselline; sapreste dirmi di che materiale sono...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte dopo la brutta esperienza di ieri con quegli abiti da sposa, questa mattina ho chiamato l'atelier miamastore e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì mattina Avete mai sentito parlare di questo atelier?
Ho creato un post
2965 giorni faCiao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova andrò per i fatti miei a vedere gli abiti Comunque...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao oggi pomeriggio finalmente andrò a provare gli abiti da sposa, che intimo devo mettere?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte stamattina ho fatto qualche prova per l'acconciatura, il parrucchiere me ne ha fatte due di cui vi metto le foto,la prossima volta faremo qualche altra prova aggiungendo qualche ciocca di extension e poi valuteremo anche in base al...
Ho creato un post
2972 giorni faSalve ieri pomeriggio mio marito va a ritirare i bigliettini per le bomboniere, e una volta rientrato a casa controllo i bigliettini per vedere se c'erano tutti, mentre controllo mi accorgo che 4/5 bigliettini sono strappati in alcuni punti così lo...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao tempo fa postai la foto del completo che avrei indossato la mattina della preparazione Purtroppo il colore non mi piaceva così ho ordinato da internet questa volta su zalando(ve lo consiglio) una nuova vestaglia e una camicia e in più ho preso...
Ho creato un post
2977 giorni faQuale vi piace piace di più come orecchini?
Ho creato un post
2978 giorni faCiao qualcuna di voi ha ordinato dal sito di Zalando? Come si è trovata con la consegna? Sono affidabili? E il corriere che usano per le consegne chiama prima di consegnare?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ho una piccola curiosità da chiedere, io quasi 12 anni fa feci il matrimonio solo civile Il 26 maggio farò anche quello religioso, parlando del più e del meno con una mia amica, mi ha detto che il parroco dopo che noi sposi e i testimoni abbiamo...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao mi stanno facendo una testa enorme tutti per i segnaposti che ho preso, sono delle saponette con la forma di un bocciolo di rosa mi dicono che non vanno bene per gli invitati uomini, perché troppo femminili Allora in un primo momento avevo...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao cosa ne pensate di queste ciabatte? Le ho viste su zalando, le vorrei acquistare per la preparazione secondo voi potrebbero andare bene?
Ho creato un post
2987 giorni faWow😍 da oggi mancano la bellezza di 100 giorni...quante come me?
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte oggi mi è arrivata questa che metterò la mattina del matrimonio per la preparazione, l'ho preso su internet e il colore doveva essere di un bel rosso però mi è arrivata così
Ho creato un post
2994 giorni faCiao che ve ne pare della coroncina che indosserà mia figlia per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM