Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Zalando

Mariarosaria, il 23 Febbraio 2018 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao qualcuna di voi ha ordinato dal sito di Zalando? Come si è trovata con la consegna? Sono affidabili?
E il corriere che usano per le consegne chiama prima di consegnare?

13 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 23 Febbraio 2018 alle 17:21
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zalando è il miglior negozio di abiti e accessori online. La spedizione ed il resto sono sempre gratuiti. Il pacco arriva in 3 o massimo 5 giorni. Se qualcosa che hai acquistato non ti piacesse, con una semplicissima procedura online puoi attivare il reso e per inviare indietro ciò che non ti piace puoi prendiìere appuntamento con il corriere ( che di solito è ups) oppure lo puoi consegnare chiuso con l'etichetta adesiva che ti viene inviata insieme a ciò che hai ordinato, presso uno dei vari punti di raccolta ups (che puoi verificare direttamente sul sito del corriere). Il rimborso avviene entro 10 giorni lavorativi dal loro ricevimento del tuo reso direttamente sul metodo di pagamento che hai usato per pagare.

Io, si può dire che ormai compro solo da lì, mi evito lo stress di andare in giro per negozi in mezzo a fiumi di gente e se qualcosa non mi piace faccio il reso.

Buon divertimento e buono shopping!

PS. Ho preso da Zalando anche i vestiti per le ragazze che mi faranno da damigelle!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprò da anni su zalando e mi trovò benissimo x tutto scarpe abbigliamento borsa ho preso pure cose x uomo la consegna è dai 3-5 giorni lavorativi ma puoi sapere la data precisa xké ti mandano e mail x traccia pacco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sito è super affidabile, la consegna avviene in 3-5 giorni, il corriere solitamente ti chiama 5-10 minuti prima di consegnarti il pacco o nel caso in cui non ti trovasse a casa. Il reso è completamente gratuito e facile e non devi andare alle poste a fare il reso ma viene il corriere da te. Non vorrei sbagliarmi ma anche le spese di spedizione sono gratuite.

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando è tra i siti più affidabili... La spedizione è sempre gratuito e anche il reso... Veloci e precisi... Dipende dal corriere se chiamano prima o no
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sito super affidabile, e velocissimi! Tra l'altro non ti fanno pagare la spedizione, nel caso quindi non andasse bene ciò che ordini non ce ne rimetti nulla...ti rendono l'intero importo

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io compro spesso su Zalando emi son sempre trovata bene! Da me consegna Bartolini, quando spediscono mi arriva l mail e l'sms, mi pare che si possa anche modificare il giorno di consegna, io non lo faccio mai perché tanto convoglio sempre tutto a casa dei miei che c'è sempre qualcuno... Anche col reso mai avuti problemi!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo la mia esperienza si,te lo consiglio👍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ordino spessissimo da zalando... È un ottimo sito, consegna velocissima, pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi e spedizione sempre gratuita, io lo adoro!!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sito ottimo! Smiley smile pensa che una volta mi hanno avvertito via mail solo x un giorno di ritardo! Sia io che mia sorella abbiamo comprato spesso su zalando e ci siamo trovate benissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato in passato, super consigliato. Ho comprato le scarpe per il matrimonio e devo dire che il servizio è molto migliorato. La consegna è stata anche prima delle aspettative, nonostante abiti in Sardegna

• Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi posso ordinare tranquillamente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è super affidabile come sito e la consegna avviene in pochi giorni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Rosaria...acquistiamo spesso su zalando...Io mi sono trovata bene,ho effettuato anche un reso,sono venuti a ritirarsi il pacco dopo neanche due giorni che mi era arrivato...rimborsata dopo 15gg lavorativi!...Io cmq non sono stata chiamata dal corriere,ma cmq avevo specificato quali erano gli orari in cui ero comoda ricevere il pacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa