Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4982 giorni faCiao a tutte! Ho un questito. Io avrò il Bouquet ufficiale e come tante di Voi il bouquet da lancio. Andrà a ritirarli entrambi mio fratello la mattina del matrimonio. Il bouquet ufficiale poi lo porterò con me in chiesa e il bouquet da lancio? A chi...
Ho creato un post
4984 giorni faMancano 5 giorno al mio matrimonio ed ecco la solita SFORTUNA!! per Sabato è previsto Brutto tempo.... E' stato bello tutto luglio e agosto e ora che arriva il mio giorno, un bel week end di nuovole e pioggia e temperature basse.... Spero che cambino...
Ho creato un post
4998 giorni faTranquille tutto bene!! Era solo uno sfogo. Oggi aprendo matrimonio.com ho visto che mancano 19 GIORNI!!!!!!! Ma come? mancava una vita solo ieri!! Invece, manca un niente e io? Sono pronta ad affrontare tutto? Quasi ogni notte faccio incubi sul...
Ho creato un post
5009 giorni faCiao a tutte. L'altro giorno siamo andati ad un incontro con il catering che ci servirà al "banchetto di nozze" e ci ha chiesto quando avremmo date le bomboniere, se al tavolo o proprio alla fine prima che gli invitati vadano via... Io sono ancora...
Ho creato un post
5016 giorni faIeri sera siamo andati a cena dal testimone del mio FM, che si è sposato l'anno scorso. I neo sposi ci ha fatto vedere l'album e il video, di cui sono molto orgogliosi... Devo dire che è fatto bene, non il solito video noioso, ma un bel ricordo da...
Ho creato un post
5017 giorni faIeri ho fatto anche la prova trucco. Non sono del tutto convinta. E' semplice, perchè io di norma non mi trucco molto, quindi neanche il giorno del mio matrimonio voglio farlo. Non sono molto convinta sul colore del rossetto. Non guardate i capelli,...
Ho creato un post
5017 giorni faIeri sono andata a fare la prima (e unica visto che ho deciso) prova acconciatura. Ve la presento: Semi raccolto con inserimento di alcuni punti luce. Poi da valutare meglio dove metterli.
Ho creato un post
5029 giorni faVoi Vi farete truccare e acconciare a casa? Io avrei deciso così, ma forse ci ripenso.... La parrucchiera che mi farà entrambi i servizi è a 10 minuti da casa mia. Volevo fare tutto a casa per essere comoda e tranquilla, ma... Se viene a casa mi...
Ho creato un post
5031 giorni faMolto spesso ai matrimoni, si vedono gli sposi che girano per tutto il tempo della cena, tra parenti, amici, suoceri... un saluto di qua un ringraziamento di là... E va a finire che non riescono a mangiare nulla. A me e al mio FM, dispiacerebbe...
Ho creato un post
5038 giorni faCiao a tutte. Ho un problemino. Io sono astemia! Non mi piace il vino, anche l'odore e solo toccarlo mi da fastidio. Però il giorno del mio matrimonio dovrò brindare... Che faccio? Faccio finta? O mi dò coraggio e bevo lostesso un goccino? Questa...
Ho creato un post
5067 giorni faCiao a tutte. Ho un quesito scarpe. Il mio abito è colore avorio e l'altelier mi ha proposto di mettere una cintura di colore "marroncino" con un fiore che ci sta benissimo. Mi piace questo tocco, però ora nasce il problema... Tempo fa avevo aperto...
Ho creato un post
5073 giorni faChe ne dite di queste scarpe?
Ho creato un post
5091 giorni faCiao. I vestiti degli eventuali paggetti e piccole damigelle, li devono pagare gli sposi?
Ho creato un post
5093 giorni faCiao a tutte. Vorrei acquistare il guest book da mettere all'entrata della sala del ricevmento. Non voglio farlo io, ho visto alcuni tutor e mi sembra troppo complicato per me. Su internet non ho visto un granchè... Ma in che negozi si possono...
Ho creato un post
5093 giorni faIn questi giorni inizierò a "confezionare" i miei conetti portariso. Ma mi chiedo: Quanti ne devo fare? Ci saranno circa 100 invitati. Ne devo fare uno per ciascuno? Credo sì....
Ho creato un post
5093 giorni faCiao a tutte. Volevo farvi vedere le mie wedding cake che utilizzerò come segna tavolo. Inserirò nell'apposita fessura il cartoncino con il nome del tavolo. Bianche con inserto floreale in verde (colore del mio matrimonio). Vi piacciono? Questa è la...
Fotografi garanzie ANFM