Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4503 giorni fa
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono una sposa con scarpe glicine (o malva) per esempio,...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4573 giorni fa
ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco luminoso, e l'unico paio di scarpe che ho trovato erano...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4588 giorni fa
Ciao a tutte. forse lo conoscete già... ho trovato il calendario cinese che ti permette di conoscere il sesso del tuo bambino ancora prima di poterlo fare con l'ecografia. In base all'età della mamma e al mese di concepimento si può scoprire se sarà...
4748 giorni fa
Apro questo topic, perchè ho bisogno di un consiglio. L'11 maggio sono al matrimonio di un cugino di mio marito. Il matrimonio è alle 11:00. Vorrei un consiglio sulle scarpe. Io sarò vestita con un tubino nero e bianco e volevo mettere delle scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4811 giorni fa
dai dai sposine e non mettete le foto anche voi con maritini e fm almeno ogni tanto anche se virtualmente ci vediamo ^__^
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4824 giorni fa
ragazze vorrei confrontarmi con voi sul tema testimoni...io sono stata abbastanza sfortunata...vi spiego...il mio fm ha trovato subito mio fratello come testimone e un nostro amico, ma io ho ripiegato su mia cognata che tra le altre cose lavora con...
4895 giorni fa
Ciao ragazze. Sabato prossimo andremo a scegliere "la copertina" dell'album di nozze. Molti nostri amici l'anno fatto in pelle (alcuni però sono davvero brutti, scuri, pesanti, con una pelle per nulla bella), ma il nostro fotografo ci ha proposto una...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4908 giorni fa
Eccoci qua a un mese e poco più di distanza dal natale...come ogni anno io e n mia cognata ci siamo riunite...lei farà delle saponette...io farò dei liquori x tutti!!!voi?????noi è un paio d'anni che ce li creiamo da sole...è più divertente e molto...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4909 giorni fa
Ciao a tutte visto che parliamo sempre di noi e mai dei nostri mariti apro un topic con la foto di mio marito che entra in chiesa. Io sono arrivata alla chiesa che lui era già entrato e quindi non ci siamo visti fuori (espressamente voluto come ho...
4931 giorni fa
Eccomi oggi a parlarvi della mia Luna di Miele. Il nostro viaggio è iniziato A Bangkok. Fantastiaca città, divisa tra la modernità di una metropoli da 12 milioni di abitanti e la tradizione dei templi e del suo popolo. Luoghi fantastici, così diversi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4931 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
4931 giorni fa
E' passato un mese e mezzo.... Lo so, lo so, sono in ritardo. Ma come si dice: Meglio tardi che mai!! Ora sono qui, armata di fotineeeeeeeeeeeeee Questo è uno dei cartelloni che abbiamo attaccato per strada per indirizzare gli invitati, visto che...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4931 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Fotografi garanzie ANFM