Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4588 giorni faCiao a tutte. forse lo conoscete già... ho trovato il calendario cinese che ti permette di conoscere il sesso del tuo bambino ancora prima di poterlo fare con l'ecografia. In base all'età della mamma e al mese di concepimento si può scoprire se sarà...
Ho creato un post
4749 giorni faApro questo topic, perchè ho bisogno di un consiglio. L'11 maggio sono al matrimonio di un cugino di mio marito. Il matrimonio è alle 11:00. Vorrei un consiglio sulle scarpe. Io sarò vestita con un tubino nero e bianco e volevo mettere delle scarpe...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte... Questo è il mio primo S. Valentino da neo sposa, ma per motivi di lavoro non potrò festeggiarlo con mio marito. Infatti parto stasera e torno il 15. Mi dispiace un sacco.. Dobbiamo rimandare la festa a venerdì e dovrà pensarci mio...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte. Il nostro album di nozze è in stampa e a breve (spero) dovrei vederlo. Ma ho deciso di fare un secondo album... "Fai da me". Ormai su internet si possono fare i Fotolibri a costi davvero bassi. Quindi sceglierò delle foto del matrimonio...
Ho creato un post
4833 giorni faApro questo topic per sapere se le bomboniere che avete scelto per il vostro matrimonio sono piaciute. Noi siamo stati molto contenti perchè tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Ieri mi ha chiamato mia suocera dicendomi che domenica si è...
Ho creato un post
4880 giorni faAnche quest'anno con l'arrivo del Natale, c'è il dilemma di cosa regalare ai suoceri. Quest'anno un pensiero in più, visto che sono diventata la moglie di loro figlio, non sono più la semplice fidanzata ormai . Non so proprio cosa regalare e mio...
Ho creato un post
4889 giorni faMa il vostro bouquet l'avete tenuto? Io il mio l'ho messo a testa in giù e lo sto facendo seccare in taverna. Era molto meglio fresco, ma se dura me lo tengo per ricordo. Era così bello!!!
Ho creato un post
4895 giorni faCiao ragazze. Sabato prossimo andremo a scegliere "la copertina" dell'album di nozze. Molti nostri amici l'anno fatto in pelle (alcuni però sono davvero brutti, scuri, pesanti, con una pelle per nulla bella), ma il nostro fotografo ci ha proposto una...
Ho creato un post
4910 giorni faIn quanto tempo vi ha dato o vi darà l'album di nozze il vostro fotografo?
Ho creato un post
4911 giorni faCiao a tutte. Questo topic che apro non c'entra nulla con il matrimonio. Vorrei però rivolgermi alle sposine amanti dei gatti. Ho trovato 3 micini di 2 mesi, abbandonati. Cercano casa. Uno sono riuscita a darlo a degli amici, ma ne restano 2. Se c'è...
Ho creato un post
4930 giorni faIl nostro fotografo ci ha dato i provini delle foto, per scegliere quelle da metere nell'album. Ci ha detto di sceglierne circa 100 o poco più. Un'amica però mi parlava che nel suo ha messo 250 foto... Visto che dovrebbe essere l'unico Album...
Ho creato un post
4931 giorni faEccomi oggi a parlarvi della mia Luna di Miele. Il nostro viaggio è iniziato A Bangkok. Fantastiaca città, divisa tra la modernità di una metropoli da 12 milioni di abitanti e la tradizione dei templi e del suo popolo. Luoghi fantastici, così diversi...
Ho creato un post
4931 giorni faEcco i tenerissimi "aiutanti". Non li abbiamo voluti vestire da "sposini". Non mi piacciono i bambini così impostati... Erano semplici, com'era la chiesa e noi...
Ho creato un post
4932 giorni faE' passato un mese e mezzo.... Lo so, lo so, sono in ritardo. Ma come si dice: Meglio tardi che mai!! Ora sono qui, armata di fotineeeeeeeeeeeeee Questo è uno dei cartelloni che abbiamo attaccato per strada per indirizzare gli invitati, visto che...
Ho creato un post
4960 giorni faCiao a tutte!!! Eccomi qua da neo sposina! E sì il giorno tanto atteso è arrivato ed eccomi, una donna sposata! E' successo tutto in fretta. La giornata è passata in un attimo che quasi non me ne sono accorta! Poi dopo un giorno siamo subito partiti...
Ho creato un post
4979 giorni faCiao a tutte. Ho un tarlo che mi rode... 2 mie amiche mi hanno detto: "Ma non metti le ciglia finte?" Una delle 2 le ha comprate per metterle lei. Io non avevo pensato di metterle, ma ora mi viene il dubbio. Voi che fate?
Fotografi garanzie ANFM