Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2997 giorni fa
Ciao a tutte le sposineeee!!!! emergenza tableau de mariage, il nostro tema è l’albero della vita ma ho difficoltà a trovare un albero della vita di circa 1,30/1,40m per realizzare il tableau de mariage.. qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2997 giorni fa
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio volevo fare le unghie sulle tonalità del blu, visto che è il colore del matrimonio e da alcune amiche sono stata letteralmente massacrata. Per una volta vorrei osare visto che non porto mai smalto x via del...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3000 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3000 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Sheryl
3001 giorni fa
Ciao ragazze mancano 16 gg al matrimonio e purtroppo per varie motivazioni e problemi in famiglia non Lonato vivendo al meglio. Il mio fidanzato a mille km di distanza quindi non può aiutarmi molto anke se per me è di sostegno morale tantissimo....
Ho caricato una foto nel post di Mucciola Innamorata
3001 giorni fa
Ciaoo, come da titolo cerco idee per posizionare il nome del tavolo sulla composizione Noi non abbiamo una conposizione di fiori freschi perché non mi piace l'idea di dover tecidere tutti quei fiori x poi sapere che appassiranno, quindi la ragazza...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3002 giorni fa
Ciao a tutte sposine per il colore del matrimonio io sono partita molto con le idee chiare perchè mi pace un sacco il colore Tiffany, però mia suocera mi ha fatto vedere anche il colore glicine che, devo ammettere, mi ha mandato in confusione......
Ho caricato una foto nel post di Lena
3002 giorni fa
Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto.. Ho deciso di utilizzare due colori nel mio matrimonio: il corallo (richiamando il mare) e io giallo(richiamando il tramonto di giugno, in quanto mi sposo in quel mese). Adesso non ne ho la più...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3003 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non riesco a venirne fuori!!!! Ci sposeremo in un uliveto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3004 giorni fa
Il vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3004 giorni fa
Ciao sposine .. io amo le rose .. il tema è come nelle favole .. i colori sono blu , bianco e Borgogna
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3004 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi di ritorno da lavoro una bella sorpresa!! Una cara amica di mia mamma mi ha portato un regalino: la giarrettiera! La adoro!! È proprio come la volevo e non riuscivo a trovarla se non online ma nessuna mi convinceva avevo paura...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3006 giorni fa
Ciao a tutti! Questa sera ho un compleanno....quindi ne ho approfittato per farmi truccare dalla ragazza che mi piacerebbe avere come make up artist per le nozze.... Io mi vedo strana perché non sono mai truccata 😂 Ovviamente il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3007 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposerò a metà settembre e sono molto indecisa sulla palette di colori da scegliere. Abbiamo deciso per il tema vino e mi piacerebbe avere il colore borgogna. Non riesco a trovare abbinamenti che mi piacciano, essendo settembre...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3007 giorni fa
Buonasera sposine!❤ vorrei un consiglio da voi e qualche idea originale su come impostare il mio tableau. Vorrei fare una cosa un po rustica,tipo una ruota di un vecchio carro,o una vecchia scala..considerate che amo molto i girasoli!! Ho visto...
Fotografi garanzie ANFM