Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2994 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3
Ho caricato una foto nel post di Sara
2994 giorni fa
Ciao a tutte volevo un vostro parere premetto che non sono un'amante dei fiori infatti se non fosse che i centrotavola sono compresi nel costo della location neanche li avrei fatti,stavo girovagando tra le varie idee per il matrimonio su Amazon e mi...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2994 giorni fa
Ragazze avrò un abito a stile impero, da dea greca... Ho i capelli lunhezza media biondi.. pensavo ad un raccolto morbido.. quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2994 giorni fa
Ciao a tutte Brides!!! Oggi volevo parlarvi della WEDDING CAKE Dalle più classiche a quelle più sontuose e ricercate voi quale avete scelto per il vostro giorno??? Ecco qualche idea sull'estetica: Cake classica Tradizionale Cake con cascata...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2995 giorni fa
Ciao ragazze volevo qualche idea per organizzare il tableu basandomi sul tema della musica/canzoni...qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche consiglio? Grazie in anticipo!😘
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2995 giorni fa
Chi di voi a già scelto la torta con relativo cake topper?? Mi piacerebbe vedere le vostre scelte. A me piacerebbe tanto una millefoglie con crema alla nocciola e come cake topper due sposini in tema viaggio i colori vorrei fossero bianco e blu...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2995 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vi va di schiarirci un po' le idee su una delle prime scelte che si compiono durante l'organizzazione del matrimonio? Di cosa sto parlando? Del colore delle nozze! Spesso scegliamo il colore, o più di un colore, perché ci piacciono,...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2995 giorni fa
Ciao a tutte!! Come da titolo, il nostro tema sarà il cinema.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Come avete organizzato il tableu? :-) io zero idee! Accetto ogni consiglio..
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2997 giorni fa
Ciao sposina, mi chiamo Tatiana e mi sposerò l'1 dicembre 2018, vorrei un consiglio da voi sui fiori, non ho idea di quale scegliere, potete aiutarmi? Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2997 giorni fa
Ciaooo ragazze , potete aiutarmi a scegliere un centro tavola con segnaposto abbinati ?? Mi piacciono molto lo stile shabby e le farfalle ... qualche idea da darmi? Io ne ho 1000 ma nn riesco a decidermi e concretizzare 😀😀
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
Ciao a tutti... quali scarpe da sposo sono indicate da indossare con uno smoking nero? Mi postate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di laura
2997 giorni fa
Ciao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di ANNA
2997 giorni fa
Ragazzeee ho le idee confuse sui segnaposti... Il nostro tema è l albero della vita e il colore è bordeaux... Mille idee ma in concreto nulla...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2997 giorni fa
Oggi mancano esattamente 4 mesi al.fatidico Si ❤ e siccome la location mi ha detto che al tableau ci devo pensare io...sto valutando un pp di idee!!!il mio.tema sarà " l.amore è..." la location mi.ha dtt che posso creare sia un supporto mobile oppure...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM