Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutti!!! Vi va di schiarirci un po' le idee su una delle prime scelte che si compiono durante l'organizzazione del matrimonio? Di cosa sto parlando? Del colore delle nozze! Spesso scegliamo il colore, o più di un colore, perché ci piacciono,...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutti! Questa sera ho un compleanno....quindi ne ho approfittato per farmi truccare dalla ragazza che mi piacerebbe avere come make up artist per le nozze.... Io mi vedo strana perché non sono mai truccata 😂 Ovviamente il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutti, Oggi è il compleanno della mia migliore amica, nonché damigella d'onore. Nei giorni passati le ho creato il manuale basandomi su quelli che le altre sposine hanno postato....che dire si è emozionata! Che gioia! Sono felice di averla...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte! C è qualcuna che ha fatto crescere/sta facendo crescere i capelli? Io li tenevo corti per il lavoro ma vorrei un raccolto il giorno delle nozze! Li sto facendo crescere da settembre e mi sposo a ottobre...ora sfiorano le spalle (sono...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutti! Chi si è iscritto da poco? Io sono Ilaria, mi sposo il 6 ottobre, sono iscritta da quasi un anno, e grazie a matrimonio.Com ho trovato la mia location dei sogni! E voi? Cosa vi aspettate di trovare? Come mai vi siete iscritti?
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutti! A natale siamo stati a cena dai miei zii e gli abbiamo detto del matrimonio... Mio zio si è subito proposto di portarmi in chiesa in moto 😍 Ancora non so se dirò di si perché mio fratello ha appena cambiato macchina e ci terrebbe ad...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao! Vorrei farmi un idea sul costo del velo...mi dire Com è il vostro e quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutti! Stasera sono uscita a cena con la mia migliore amica nonché damigella e lei mi ha chiesto come andavano i preparativi, si è dimostrata molto interessata e si è proposta per aiutarmi con le partecipazioni! Sono molto felice che almeno...
Ho creato un post
3099 giorni faNuovo duello, questa volta riguarda il ricevimento! Ci sono tanti tipi di location castelli, ville, palazzi, ristoranti, boschi, campagne, prati, parchi ecc...Ognuno ha il suo fascino, ma voi cosa avete scelto?Ricevimento all aperto o al chiuso?
Ho creato un post
3099 giorni faCiao! Proseguiamo il nostro gioco?Ora mi rivolgo alle ragazze (ma perché no anche ai ragazzi! Diteci cosa preferite).È vero, l abito va provato e tante volte scegliamo qualcosa che proprio non ci aspettavamo...quindi cosa dite? Abito da principessa o...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao a tutti! Vi va un giochino?Ci sono molti sposi che per vari motivi scelgono il rito civile, e altri che preferiscono la cerimonia religiosa...Voi cosa avete scelto?Vediamo se "vince" il rito civile o quello religioso 😊
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutti! Finalmente ho deciso come realizzare le partecipazioni! Ora mi manca solo la carta.Vi allego la foto da cui ho preso spunto, la prova che ho fatto con il pizzo, e la versione finale.Ovviamente sono solo bozze, poi verrà meglio
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze che emozione! Ho prenotato in 2 atelier! Non vedo l'ora! Ancora non so se se hanno l abito che mi piace ma sono comunque emozionata
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare le partecipazioni...ho un dubbio su che tipo di carta usare...potete aiutarmi?
Ho creato un post
3112 giorni faE anche oggi, è già domani 😂 manca sempre meno alle nozze, chi è ancora sveglio e connesso?
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma
Fotografi garanzie ANFM