Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2370giorni 4hh
Flavia
Partecipa al contest #CrazyForNicole!
Flavia, Il 7 Marzo 2018 alle 15:05

Ciao sposine, avete mai sognato di partecipare a un fashion show? Siete delle future sposine e siete letteralmente “pazze” per le collezioni Bridal & Evening del gruppo Nicole? Oppure avete...

Ilaria, mercoledì 7-Mar-18 2
Ilenia
Help colore bouquet diverso dal rito e dal ricevimento!!!
Ilenia, Il 7 Marzo 2018 alle 14:03

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, il mio matrimonio sarà in stile boho chic e ho deciso di fare i centri tavola e gli addobbi per il rito civile colorati come da foto, però poi mi sono...

Ilenia, mercoledì 7-Mar-18 5
Caramella
Fiori per tutti
Caramella, Il 4 Marzo 2018 alle 10:13

Alla sposa il bouquet..allo sposo e al testimone la bottoniera...alle damigelle il bouquet da lancio...alle damigellone il coursage........ E ALLA TESTIMONE? per non dire anche alle mamme? I papà e i...

Ilaria, mercoledì 7-Mar-18 22
Sara
Parrucchiere ✔
Sara, Il 6 Marzo 2018 alle 19:54

Ciao adorate sposine 😘 Volevo condividere con voi la gioia per aver avuto la conferma da parte del parrucchiere dei miei sogni 😍 Si tratta di mio cugino, lui oltre ad avere il suo salone è un hair...

Sara, mercoledì 7-Mar-18 22
A
Dare le bomboniere
Annalisa, Il 7 Marzo 2018 alle 00:57

Ciao a tutte! Ragionavo su come fare per dare agli invitati le loro bomboniere, preferirei non fare un tavolo solo per le bomboniere ma metterle direttamente sui tavoli dove gli invitati mangeranno....

Alba, mercoledì 7-Mar-18 21
Grazia
Torta nuziale
Grazia, Il 3 Marzo 2018 alle 22:06

Che genere di torta volete per le vostre nozze? Classica

Ilaria, mercoledì 7-Mar-18 26
Federica
La nostra torta
Federica, Il 3 Marzo 2018 alle 20:55

Ed eccola qua il fm avrebbe preferito qualcosa con la frutta ma purtroppo ho troppe allergie cosi abbiamo scelto questa, il fm ne è davvero entusiasto infatti come l ha vista non ha piu voluto vedere...

Alice, venerdì 9-Mar-18 25
P
Aperitivo - picnic 🍽
Priscilla, Il 3 Marzo 2018 alle 15:45

Buon pomeriggio a tutti! Questa mattina abbiamo incontrato il responsabile del catering per definire un po' il ricevimento. Sarà molto semplice ma gli stiamo dando una forma che mi piace molto: sarà...

Priscilla, mercoledì 7-Mar-18 22
M
Canzone entrata
Maddalena, Il 3 Marzo 2018 alle 12:48

Finalmente abbiamo scelta la canzone per l'entrata in chiesa... ma da 0:53 John Williams

Maddalena, lunedì 12-Mar-18 8
Valentina
Avanzi del ricevimento: soluzioni?
Valentina, Il 3 Marzo 2018 alle 11:39

Buongiorno sposine e sposini! Oggi vorrei toccare questo argomento con voi... Avete mai pensato di cosa farne degli avanzi del ricevimento? Se chiedere alla location di donarli a qualche ente o di...

Beatrice, giovedì 2-Mar-23 27
Federica
Ed anche mia sorella ha l abito
Federica, Il 3 Marzo 2018 alle 11:27

Finalmente anche mia sorella ha l abito

Bunny, lunedì 19-Mar-18 67
Manuela
Idee su tema nozze e animazione durante la serata?
Manuela, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:15

Ciao ragazze, io e Sergio ci sposiamo il 9 di giugno, ormai non manca molto e ancora non ho scelto il tema delle nozze e quindi neanche le decorazioni il tableau e tante altre cose avete idee da...

Ilaria, mercoledì 7-Mar-18 9
Verdiana
Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Il risultato del test ✅
Verdiana, Il 6 Marzo 2018 alle 11:33

Sposine, secondo voi siete promosse o bocciate sulle domande riguardanti la cerimonia nuziale? ✅ o ❌? Scopriamolo consultando le risposte: 1) A Papa Paolo VI 2) A i documenti per il matrimonio civile...

Marianna, venerdì 1-Feb-19 106
Carlota
È obbligatoria la presenza del prete? 💍
Carlota, Il 6 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao Community, Allora credete che sarete promosse o bocciate in questo test con mille curiosità sulle nozze? 😜 Passiamo a una nuova domanda, la presenza del prete è obbligatoria nel matrimonio...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 202
Verdiana
È obbligatorio essere battezzati per sposarsi? 💒
Verdiana, Il 6 Marzo 2018 alle 08:05

Continuiamo con il test per sapere quanto ne sapete di cerimonia nuziale 💒 Se il vostro matrimonio si celebrerà in chiesa, è obbligatorio essere battezzati per sposarsi? A) Sì B) No Prossimo topic...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 211
Debora
Quanti tipi di rito esistono?
Debora, Il 6 Marzo 2018 alle 11:17

Sposine, vediamo quanto siete ferrate sulla cerimonia nuziale, in concreto sui tipi di rito! ❤ Quanti tipi di rito esistono? A) Civile e religioso B) Civile, religioso e simbolico ✳✳✳ Prossimo topic 👉...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 195
Sara
Chi può celebrare il rito civile?
Sara, Il 6 Marzo 2018 alle 09:05

Ciao sposi, che ne dite di questo test sulla cerimonia nuziale? Sapete chi può celebrare il rito civile? A - Il sindaco o un parente stretto degli sposi. B - Il sindaco o un altro ufficiale di stato...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 193
Verdiana
Come sono disposti gli invitati in chiesa?

Altra domanda sulla cerimonia di nozze! Quando un matrimonio si celebra in chiesa è usanza obbedire a determinate tradizioni. Qual è ad esempio la posizione degli invitati? A) Le prime file sono...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 203
Carlota
Qual è il contenuto dell'articolo. 32 della Legge n.69/2009? ⚖️

Ciao Community, come sta andando il test? 😎 Sapete qual è il contenuto dell'articolo. 32 della Legge n.69/2009? ⚖️ 🔹 A. è la legge sulla rivoluzione digitale 🔹 B. è la legge sul Divorzio express Vai...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 199
Debora
Le pubblicazioni di nozze: quanto prima?
Debora, Il 6 Marzo 2018 alle 09:39

Buongiorno bellissime! Quanto ne sapete di cerimonia nuziale? Partecipate al nostro test e lo scoprirete! Parliamo di pubblicazioni di nozze, quanto tempo prima dell'avvento devono essere pubblicate?...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 200
Sara
Cos'è il matrimonio concordatario?
Sara, Il 6 Marzo 2018 alle 09:05

Ciao futuri sposi, vediamo quanto ne sapete sulla cerimonia nuziale - Cos'è il "Matrimonio concordatario"? A - Il rito religioso cattolico che acquista anche efficacia civile. B - Il rito simbolico...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 205
Verdiana
Quali documenti servono per il rito civile?

Parlando di cerimonia nuziale, 🖋 quali documenti servono per celebrare un matrimonio con il rito civile in Italia? A) Il certificato di nascita e quello di residenza B) Il certificato di nascita in...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 206
Carlota
Quali documenti servono per celebrare un matrimonio cattolico? ⛪

Ciao bellissimi, con il test di oggi vi stiamo mettendo alla prova 😎 Quali documenti servono per celebrare un matrimonio cattolico in Italia? 🔹 A. i documenti per il matrimonio civile e in più: gli...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 212
Debora
Il rito tra credenti cattolici e credenti di altre religioni
Debora, Il 6 Marzo 2018 alle 09:46

Buongiorno principesse 👑 state partecipando al test? Quale Papa ha regolato l'ufficio del rito tra credenti di religione cattolica e credenti di religione non cattolica? A) Papa Paolo VI B) Papa...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 210
Sara
Red carpet Oscar 2018! Votate 💖
Sara, Il 5 Marzo 2018 alle 12:30

Buongiorno bellissime oggi vi proponiamo di votare gli abiti del red carpet della notte degli Oscar 2018! Abbiamo raccolto alcuni dei look più belli per darvi ispirazione sia per le vostre nozze che...

Chiara, sabato 7-Apr-18 24
Valentin
Viaggio di nozze
Valentin, Il 2 Marzo 2018 alle 20:52

Ciao ragazze!!! Io e fm andremo in Giappone e in Thailandia. Per una questione di costi e coincidenze abbiamo scelto Turkish Airlines.... leggo recensioni pessime.... nn è detto che io debba avere...

Ilaria, lunedì 5-Mar-18 22
Caramella
Consegna regali ai testimoni-genitori
Caramella, Il 2 Marzo 2018 alle 19:21

Ciao sposine, volevo sapere un po le vostre abitudini ed esperienze vissute.... i regali per i testimoni e i genitori vengono consegnate in un momento particolare del ricevimento, tipo subito prima...

Fabiana, mercoledì 7-Mar-18 28
M
Consigli
Maddalena, Il 2 Marzo 2018 alle 18:18

Ormai è da un po' che organizziamo, che consigli avete? Che cosa fareste diversamente? Personalmente farei quasi tutto così come l'ho fatto, ma iniziamo con i consigli! 1) Se iniziate molto, molto...

Maddalena, lunedì 5-Mar-18 24
Debora
Trial Nozzuit - L'ormone dell'amore ❤
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Quanto ne sapete di nozze? Con il nostro speciale Trivial lo scoprirete! Parliamo d'amore 😍 Qual è la sostanza chimica cui è stata attribuita la definizione di di "ormone dell'amore"? A) Adrenalina...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito da sposa in epoca medievale 👗
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao Community ❤! La sfida di oggi sta nel misurare la vostra conoscenza in fatto di nozze ! Siete delle enciclopedie del matrimonio? Per scoprirlo rispondete alla prossima domanda! Qual era il colore...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 515
Sara
Trivial Nozzuit - il dono della bomboniera
Sara, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao community, continuate a giocare al nostro Trivial Nozzuit 🔻 Da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della bomboniera? A - Deriva dalla parola francese bon-bon, bontà, dolcetto. Era un...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Sara
Trivial Nozzuit - significato della parola "sposare"
Sara, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Pronti a rispondere a un'altra domanda del Trivial Nozzuit ? Diteci qual è il significato della parola "sposare" A - Condividere, contribuire alla felicità dell'altro. B - Donare, offrire. Gli sposi...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 471

Gruppi generali

Ispirazione