Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2011
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento (il 17/11 abbiamo fatto 8 anni)... Adesso tra organizzare il matrimonio (e spero nel vostro aiuto) e nel finire casa stiamo impazzendo.....
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani.............. :-)
meno uno!!! in bocca al lupo cara, ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! AUGURI
- unoooooooooooo..............wowwwwwwwwwwww
Per te Morenita ; ) https://www.matrimonio.com/forum/giorni-di-festa-tantissimi-auguri-a--t31838
Ho creato un post
4983 giorni faCiao amiche, a -6 al grande giorno e dopo tutte le conferme adesso devo preparare il famoso tableuax... un dubbio: i genitori tutti nello stesso tavolo? oppure dividerli? Voi come avete fatto? oppure come farete? Grazie della vostra disponibilità e...
Ho partecipato al post di Giusy
4988 giorni faCiao Morena, come vanno i preparativi??? Dai che ci siamo quasiiii! (ci sposiamo lo stesso giorno!) ^_^
Ho partecipato al post di Sara
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Nusja88
5010 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faCiao Ragazze, ho un estremo bisogno di voi... allora voglio realizzare io il tableau ma non so da dove cominciare... voi sapete aiutarmi???? Come tema volevo fare le coppie disney es.. minnie e topolino... paperina e paperino... e come colore del mio...
Fotografi garanzie ANFM