Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Ho creato un post
2107 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. La mia migliore amica sarà la mia Dama d’onore. Avrò una Damina piccola che porterà le fedi. Vorrei che la dama entrasse in chiesa portando qualcosa allo sposo prima di me e della damina. Arriverebbe...
Ho partecipato al post di Raffaella
2377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2379 giorni faCiao spose, sono nel pallone.... ho scelto una Villa del 700 per la nostra cerimonia e questa nonostante fosse una certezza mi sta facendo pensare a lungo sul tema da scegliere. A noi piacciono i viaggi, la musica afro con il bongo, le percussioni,...
2503 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM