Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2069 giorni faCiao ragazze, vorrei mettere le bomboniere a tavola, una per ogni coppia. Secondo voi è antipatico tenerla per tutto il ricevimento? Posso trovare una soluzione per non renderla un ingombro? È una scatola rettangolare di una 20 ina di centimetri con...
Ho creato un post
2077 giorni faCiao amiche spose! Illuminatemi per favore... Ho scelto una Villa del 700 e come tema il viaggio nel tempo. Per il tableau ho comprato valigie bianche, mappamondo bianco e oro. Segnaposto targhetta rosa antico. Bomboniere Clessidre in vetro di...
Ho creato un post
2106 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. La mia migliore amica sarà la mia Dama d’onore. Avrò una Damina piccola che porterà le fedi. Vorrei che la dama entrasse in chiesa portando qualcosa allo sposo prima di me e della damina. Arriverebbe...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao spose, sono nel pallone.... ho scelto una Villa del 700 per la nostra cerimonia e questa nonostante fosse una certezza mi sta facendo pensare a lungo sul tema da scegliere. A noi piacciono i viaggi, la musica afro con il bongo, le percussioni,...
Fotografi garanzie ANFM