Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze sto impazzendo per cercare dei segnaposto carini che rimangano come ricordo ma anche economici...lo so credo di chiedere troppo io avevo delle idee ma sono in una super confusione che ho bisogno di consigli: 1- come prima idea erano dei...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze, girando su internet ho visto che esiste la possibilità che quel giorno ci si può far truccare dalle profumerie Limoni e volevo sapere se qualcuna è andata li e come si è trovata? Grazie mille
Ho creato un post
3179 giorni faOggi mi sono addormentata pensando al mio vestito e al matrimonio e ovviamente ecco in arrivo l'incubo sul vestito...praticamente vado per la prima prova in atelier e per sfortuna non c'era la signora che mi aveva seguito la prima volta perché in...
Ho creato un post
3193 giorni faMi sta sorgendo un dubbio ovvero che ogni volta che dico a qualcuno che conosco quale location ho scelto per il mio matrimonio (una villa che c'è dalle mie parti) sgranano gli occhi perchè secondo loro è troppo costosa e di lusso...le uniche persone...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze l'altro giorno sono andata a prenotare il mio viaggio di nozze e aprire la lista nozze e l'agenzia mi ha detto che potevo portare un quaderno per le dediche e io visto che amo disegnare e scrivere ho voluto decorare qualche pagina 😊 Vi...
Ho creato un post
3214 giorni faFinalmente abbiamo trovato le bomboniere! Al fm piacevano tanto le boccette invece dei soliti ciuffetti/scatolette, però nei negozi di bomboniere le avevamo trovato di plastica a 2€ ancora da confezionare 😱 Allora lo portato in un negozio...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze mi consigliate una agenda per il matrimonio? Mi piacerebbe tenerla poi anche come ricordo...sono indecisa tra la moleskine ma anche quella "il mio matrimonio" che vendono alla Feltrinelli...voi le usate? Con quale vi siete trovate...
Fotografi garanzie ANFM