Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2683 giorni faCiao a tutte! Due settimane fa avevo fatto richiesta dei tagliandi e ho visto che sono stati accettati, lo stesso giorno ho creato il mio real wedding, ammetto che viste le quantità di richieste potrebbe posticipare la revisione delle admin. però...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità!! a un mese dalle nozze continuo a ricevere complimenti per quello che ho fatto!! sono troppo felice! addirittura da persone che non erano invitate come le mie colleghe...per esempio stamattina...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze! come va? è un po' che non scrivo qui sulla community però sono tornata giovedì scorso dalla luna di miele e purtroppo si è tornati alla realtà di tutti i giorni Lunedì noi facciamo un mese da marito e moglie, e ogni volta che guardo la...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte!! Ieri finalmente ci siamo sposati!! È stato bellissimo anche il tempo ci ha fatto un regalo e si stava benissimo! ( un po' di vento durante la torta ma si stava bene lo stesso) e poi tutti ci hanno fatto complimenti!! E sono rimasti...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze!! Domani è IL giorno 😱 Tutti mi stanno dicendo che sono tranquilla 😂😂 il problema è che poi lo stress si manifesta in altre cose es mal di testa...ora sono appena stata dalla parrucchiera per la piega e domani me li raccoglie...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze, ennesima discussione con mia madre 🙄, l'entrata degli sposi, fm ci tiene aspettarmi all'altare però mia madre non ci crede che esiste questa modalità invece le ho detto che è la più classica da anni (a lei mio padre la aspettata fuori...
Ho creato un post
3121 giorni faBuongiorno...il giorno si sta avvicinando 🙈 Stamattina ho salutato fm tra pianti e lacrime perché deve partire per un viaggio lavoro/piacere e praticamente lo rivedrò all'altare 😞 Sono triste perché era l'unico che sapeva controllare il mio stress e...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze allora ieri ho preso i sacchettini bianchi per le wedding bag e mi serve un consiglio per come decorarle ma sopratutto per far capire agli invitati che va uno a coppia 😅 Io avevo pensato di chiuderli con un nastrino bianco e nero sul...
Ho creato un post
3129 giorni faieri sono andata dalla parrucchiera e ho trovato l'acconciatura! Siamo partite male in modo confuso ed ero disperata poi a capito come mi sentivo e allora mi fa visto che hai il capello molto crespo te li lavo te li asciugo con una piega veloce e...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte...stasera c'è stata una discussione con fm su quando fare le foto quel giorno...molti suggeriscono di farle durante l'aperitivo a buffet ma se lui salta l'aperitivo apriti cielo 😂 Che da una parte a anche ragione perché dobbiamo mangiare...
Ho creato un post
3133 giorni faSono a -17 e sono stressata e non è per il matrimonio ma per il lavoro 😡 Mi sta togliendo un sacco di tempo che posso dedicare agli ultimi preparativi del matrimonio...mi fanno saltare i riposi faccio orari pesanti con sveglia alle 5 30 non so mai a...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze oggi girando tra i file di matrimonio.com per un esempio libretto messo ho visto un file excel riguardante l'i spy per esempio c'era scritto foto alla sposa foto allo sposo...foto al vestito più bello..ecc ecc mi sembra una cosa carina...
Ho creato un post
3139 giorni faLo rimandavo sempre perché anche se amo i fiori avevo paura che se ne approfittavano troppo allora avevo paura di spendere tanto alla fine per 10 panche 3 composizioni più il bouquet 750€ secondo me ne bene né male secondo voi? 😄 Saranno di rose...
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera ragazze oggi mi sono illuminata grazie a un sito che vende cose a buon prezzo di preparare le wedding bag, ho deciso di metterci dentro fazzoletti (che li prenderò sul sito della tempo) bolle di sapone, spara coriandoli, libretto messa,...
Ho creato un post
3146 giorni faAgitata? dipende è tutto pronto? bah sembrerebbe di si...sono tre giorni che sto attaccata al computer per vedere prezzi su boccette o qualsiasi cosa che posso mettere come segnaposto (se avete siti da consigliare ditemelo), la prossima settimana...
Ho creato un post
3159 giorni faIo non ce la faccio più sembra che questa location non sa da fare per i miei genitori, continuano a dire e ma è elegante e ma guarda cosa ti fanno spendere...oggi la polemica è sorta perchè ho fatto delle partecipazioni (che alla fine sono prove) per...
Fotografi garanzie ANFM