Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2978 giorni fa
Ragazze vedo e sento molte persone parlare di Ikea come un negozio dove si ci può sbizzarrire e creare tante combinazioni di mobili....ma solo io quando entro li mi sento più confusa che persuasa?? Mi spiegate come funziona precisamente
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3083 giorni fa
3114 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri finalmente ci siamo sposati!! È stato bellissimo anche il tempo ci ha fatto un regalo e si stava benissimo! ( un po' di vento durante la torta ma si stava bene lo stesso) e poi tutti ci hanno fatto complimenti!! E sono rimasti...
3115 giorni fa
Ciao ragazze!! Domani è IL giorno 😱 Tutti mi stanno dicendo che sono tranquilla 😂😂 il problema è che poi lo stress si manifesta in altre cose es mal di testa...ora sono appena stata dalla parrucchiera per la piega e domani me li raccoglie...
3129 giorni fa
ieri sono andata dalla parrucchiera e ho trovato l'acconciatura! Siamo partite male in modo confuso ed ero disperata poi a capito come mi sentivo e allora mi fa visto che hai il capello molto crespo te li lavo te li asciugo con una piega veloce e...
3196 giorni fa
Ciao ragazze l'altro giorno sono andata a prenotare il mio viaggio di nozze e aprire la lista nozze e l'agenzia mi ha detto che potevo portare un quaderno per le dediche e io visto che amo disegnare e scrivere ho voluto decorare qualche pagina 😊 Vi...
3211 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato le bomboniere! Al fm piacevano tanto le boccette invece dei soliti ciuffetti/scatolette, però nei negozi di bomboniere le avevamo trovato di plastica a 2€ ancora da confezionare 😱 Allora lo portato in un negozio...
Fotografi garanzie ANFM