Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011
Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4976 giorni faCiao a tutte!! Stavo giusti giuto occupandomi della stesura dei libretti messa e sono alla ricerca disperata di un immagine che raffiguri le mani di un uomo e una donna che si stringono.... "patto coniugale" ;P Avete qualche sito da consigliarmi...
Ho partecipato al post di Cristina
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4978 giorni fa
4979 giorni fa
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4980 giorni fa
4980 giorni fa
Ho creato un post
4981 giorni faRagazze cosa pensate di questa scaletta? Consigli o critiche? Grazie a chi interverrà Ingresso Tema di Gabriel Alleluja Mozart Offertorio Fratello Sole sorella luna Pace Cantata 147 di Bach Santo Classico Consacrazione Adagio in sol minore...
Ho creato un post
4982 giorni faRagazze, pensavo di essermene liberata e invece rieccomi con la mia compagna di esami.... A 24 giorni dal matrimonio, devo anche pensare alla mia pancia che somatizza, la qualuque ansia; se questo, da un lato mi fa apparire e sentire serena...
Ho partecipato al post di Grazia
5036 giorni fa
Ho creato un post
5036 giorni faRagazze, come stiamo messe con gli incubi, che mostrano un quadro che è l'esatto opposto di ciò che abbaimo immaginato per il nostro giorno più bello?
Ho partecipato al post di Lina
5036 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5036 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM