Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011
Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Ragazze, a meno 4 giorni, le mie testimoni (mia sorella e la mia più cara amica) e un gruppo di amiche, mi hanno organizzato un "addio al nubilato" a sorpresa con tanto di rapimento e abbandono del...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii oggi sn riuscita a confermare ben tre fornitori l'estetista a 250 € prova trucco trucco sposa trucco mamma trattamento viso il gg prima, 30 € a testa per ogni altra persona...
Ciao a tutte.... sono stracontenta perchè la scorsa settimana che ero in ferie sono andata con mia mamma e il suo compagno in un negozio di abiti da sposa a altopascio xke avevo visto su internet che...
Inizialmente pensavo di usare un tema che potesse ripercorrere il Rondò Veneziano perchè il locale nell'aspetto lo evoca, e questa idea rimane ancora in ballo, l'indecisione nasce perchè comunque non...
Ciao a tutte!! Stavo giusti giuto occupandomi della stesura dei libretti messa e sono alla ricerca disperata di un immagine che raffiguri le mani di un uomo e una donna che si stringono.... "patto...
Donzelle, oggi parliamo bene dei vostri fm! A questo proposito, vi chiedo: quando avete capito che era "quello giusto"? : )
Donzelle, i vostri suoceri quanto mettono becco sulle vostre scelte di matrimonio: dove fate il banchetto, le bomboniere, le partecipazioni...? Sentiamo un po' ; )
Ciao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per...
Ciao a tutto il forum, a 6 giorni dal mio matrimonio vi voglio mettere questo articolo ho scelto settembre perchè è il mese del mio matrimonio, spero possa essere utile alle altre sposine di settembre...
Il caos nella mia mente, in questo momento, è totale, non riesco a scegliere! Le idee sono tantissime, ma nessuna mi piace veramente... Avevo pensato a qualcosa che potesse essere utile e non a...
Sono alla ricerca di visagisti (che operino in sicilia, possibilmente nell'agrigentino) da valutare per il mio trucco! So che sono in largo anticipo ma mi piace fare le cose con calma per poter...
Ragazze, pensavo di essermene liberata e invece rieccomi con la mia compagna di esami.... A 24 giorni dal matrimonio, devo anche pensare alla mia pancia che somatizza, la qualuque ansia; se questo, da...
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ragazze oggi mia madre mi ha detto che sono in ritardo secondo lei con i preparativi! è vero?????? sono in panne! io mi sposo il 2 maggio 2013 è ho solo fatto: prenotazione chiesa, prenotazione sala,...
Ragazze cosa pensate di questa scaletta? Consigli o critiche? Grazie a chi interverrà Ingresso Tema di Gabriel Alleluja Mozart Offertorio Fratello Sole sorella luna Pace Cantata 147 di Bach...
Ragazze per piacere un consiglio: sono appena uscita dalla parrucchiera ed ero entrata con l'idea del semiraccolto, ma.... tra le varie opzioni la mia parrucchiera mi ha proposto lo chignon che mi...
Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?
Oggi è il grande giorno di Simona!!!! Ti auguriamo uno splendido matrimonio... ma un futuro ancor di più!!! Un abbraccio forte forte!
Ciao ragazze una domanda....quanto vi è venuto a costare il libretto messa stampato dal tipografo con una rilegatura semplicissima??!?!? a me secondo voi ha chiesto un pò troppo?secondo me si...200€ x...
Speriamo bene e soprattutto che si attengano alle mie linee guida perchè se si fanno prendere dall'estro giuro che mi metto ad urlare come una pazza! Non vorrei, che anche oggi, diventi una giornata...
Ciao, ieri ho visitato il Redebora, incantata!! Non guarderò altre location, sarà quella, solo che l'8/06/2013 è già impegnata. O si fa il 7 o il 15 e comunque c'è il problema che noi non sappiamo se...
Come promesso posto le foto dei miei sacchetti fatti a mano! Prima di comporre il sacchetto! Dopo averlo composto! Scusate lo sfondo poco adeguato ;P (Questo lo distribuisco senza la bomboniera)....
Fotografi garanzie ANFM