Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011

Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2012

4958giorni 13hh
Valentina
Il mio addio al nubilato... indimeticabile!
Valentina, Il 16 Settembre 2012 alle 22:18

Ragazze, a meno 4 giorni, le mie testimoni (mia sorella e la mia più cara amica) e un gruppo di amiche, mi hanno organizzato un "addio al nubilato" a sorpresa con tanto di rapimento e abbandono del...

Alice, lunedì 17-Set-12 8
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Francy
E a meno 319 gg oggi e' un giorno fortunato =)
Francy, Il 11 Settembre 2012 alle 13:00

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii oggi sn riuscita a confermare ben tre fornitori l'estetista a 250 € prova trucco trucco sposa trucco mamma trattamento viso il gg prima, 30 € a testa per ogni altra persona...

Francy, mercoledì 12-Set-12 26
C
Fotografo
Cristina, Il 11 Settembre 2012 alle 12:15

Ciao a tutte!! qualcuna di voi mi sa consigliare un fotografo economico su Napoli?? Grazie

Cristina, venerdì 14-Set-12 10
Manuela
...e anche il vestito è arrivato!!!
Manuela, Il 10 Settembre 2012 alle 21:13

Ciao a tutte.... sono stracontenta perchè la scorsa settimana che ero in ferie sono andata con mia mamma e il suo compagno in un negozio di abiti da sposa a altopascio xke avevo visto su internet che...

Valentina, martedì 11-Set-12 10
Valentina
Tableau tema epico
Valentina, Il 30 Maggio 2012 alle 22:29

Inizialmente pensavo di usare un tema che potesse ripercorrere il Rondò Veneziano perchè il locale nell'aspetto lo evoca, e questa idea rimane ancora in ballo, l'indecisione nasce perchè comunque non...

Valentina, lunedì 10-Set-12 12
Valentina
Libretti messa! cerco dispratamente immagini......
Valentina, Il 2 Settembre 2012 alle 19:10

Ciao a tutte!! Stavo giusti giuto occupandomi della stesura dei libretti messa e sono alla ricerca disperata di un immagine che raffiguri le mani di un uomo e una donna che si stringono.... "patto...

Valentina, lunedì 10-Set-12 12
Gaia
Quando avete capito che il vostro fm " era quello giusto"?
Gaia , Il 30 Agosto 2012 alle 17:10

Donzelle, oggi parliamo bene dei vostri fm! A questo proposito, vi chiedo: quando avete capito che era "quello giusto"? : )

Valentina, lunedì 3-Set-12 22
Gaia
Quanto si intromettono i suoceri sulle vostre scelte di matrimonio?
Gaia , Il 3 Settembre 2012 alle 12:38

Donzelle, i vostri suoceri quanto mettono becco sulle vostre scelte di matrimonio: dove fate il banchetto, le bomboniere, le partecipazioni...? Sentiamo un po' ; )

Yaya, giovedì 28-Mar-19 16
Allie
Bomboniere e stresssssss!!!!
Allie, Il 1 Settembre 2012 alle 22:32

Ciao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per...

Gaia, lunedì 3-Set-12 13
M
Matrimonio settembre
Micaela, Il 26 Agosto 2012 alle 08:54

Ciao a tutto il forum, a 6 giorni dal mio matrimonio vi voglio mettere questo articolo ho scelto settembre perchè è il mese del mio matrimonio, spero possa essere utile alle altre sposine di settembre...

Ludovica, lunedì 10-Set-12 13
Cristina
Eccolo il nostro tableau...
Cristina, Il 30 Agosto 2012 alle 21:23

Mauri&ste, mercoledì 5-Set-12 14
Valentina
Help!!! bomboniere! indecisione totale
Valentina, Il 27 Giugno 2012 alle 22:30

Il caos nella mia mente, in questo momento, è totale, non riesco a scegliere! Le idee sono tantissime, ma nessuna mi piace veramente... Avevo pensato a qualcosa che potesse essere utile e non a...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 10
Valentina
Visagista in sicilia!!!!
Valentina, Il 12 Ottobre 2011 alle 11:32

Sono alla ricerca di visagisti (che operino in sicilia, possibilmente nell'agrigentino) da valutare per il mio trucco! So che sono in largo anticipo ma mi piace fare le cose con calma per poter...

Valentina, giovedì 30-Ago-12 7
Valentina
La mia colite come degli esami.... ha fatto il suo "ingresso" anche per il matrimonio!
Valentina, Il 27 Agosto 2012 alle 15:42

Ragazze, pensavo di essermene liberata e invece rieccomi con la mia compagna di esami.... A 24 giorni dal matrimonio, devo anche pensare alla mia pancia che somatizza, la qualuque ansia; se questo, da...

Federica, venerdì 31-Ago-12 9
Valentina
Partecipazioni fai da me!
Valentina, Il 23 Luglio 2012 alle 19:50

Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 229
V
Secondo voi? un opinione chiedo
Valeria, Il 29 Agosto 2012 alle 17:06

Ragazze oggi mia madre mi ha detto che sono in ritardo secondo lei con i preparativi! è vero?????? sono in panne! io mi sposo il 2 maggio 2013 è ho solo fatto: prenotazione chiesa, prenotazione sala,...

Ilenia, venerdì 2-Nov-12 37
Valentina
Consiglio sulla scaletta musicale durante la cerimonia!
Valentina, Il 28 Agosto 2012 alle 22:40

Ragazze cosa pensate di questa scaletta? Consigli o critiche? Grazie a chi interverrà Ingresso Tema di Gabriel Alleluja Mozart Offertorio Fratello Sole sorella luna Pace Cantata 147 di Bach...

Valentina, mercoledì 29-Ago-12 5
Valentina
Incubi
Valentina, Il 4 Luglio 2012 alle 15:57

Ragazze, come stiamo messe con gli incubi, che mostrano un quadro che è l'esatto opposto di ciò che abbaimo immaginato per il nostro giorno più bello?

Luana, lunedì 9-Lug-12 9
Grazia
Che ne pensate dello chignon?
Grazia, Il 3 Luglio 2012 alle 17:30

Ragazze per piacere un consiglio: sono appena uscita dalla parrucchiera ed ero entrata con l'idea del semiraccolto, ma.... tra le varie opzioni la mia parrucchiera mi ha proposto lo chignon che mi...

Veronica, sabato 14-Lug-12 39
L
Spose settembrine
Lina, Il 13 Aprile 2012 alle 16:28

Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?

Gaia, martedì 10-Lug-12 68
Gaia
Simona: oggi è il suo giorno!
Gaia , Il 3 Luglio 2012 alle 11:37

Oggi è il grande giorno di Simona!!!! Ti auguriamo uno splendido matrimonio... ma un futuro ancor di più!!! Un abbraccio forte forte!

Valentina, mercoledì 4-Lug-12 16
Arianna
Libretti messa
Arianna, Il 27 Giugno 2012 alle 15:36

Ciao ragazze una domanda....quanto vi è venuto a costare il libretto messa stampato dal tipografo con una rilegatura semplicissima??!?!? a me secondo voi ha chiesto un pò troppo?secondo me si...200€ x...

Arianna, mercoledì 4-Lug-12 8
Valentina
Oggi prova acconciatura!
Valentina, Il 28 Giugno 2012 alle 09:49

Speriamo bene e soprattutto che si attengano alle mie linee guida perchè se si fanno prendere dall'estro giuro che mi metto ad urlare come una pazza! Non vorrei, che anche oggi, diventi una giornata...

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 18
Maria
Decisa la location :-)
Maria, Il 28 Giugno 2012 alle 09:15

Ciao, ieri ho visitato il Redebora, incantata!! Non guarderò altre location, sarà quella, solo che l'8/06/2013 è già impegnata. O si fa il 7 o il 15 e comunque c'è il problema che noi non sappiamo se...

Maria, venerdì 29-Giu-12 9
Valentina
Sacchetti dei confetti pronti!
Valentina, Il 28 Giugno 2012 alle 10:52

Come promesso posto le foto dei miei sacchetti fatti a mano! Prima di comporre il sacchetto! Dopo averlo composto! Scusate lo sfondo poco adeguato ;P (Questo lo distribuisco senza la bomboniera)....

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 20

Gruppi generali

Ispirazione